Quello che mi lascia veramente a bocca aperta è il fatto che veramente i tecnici intel riescano a studiare archiettura devastanti in un tempo relativamente breve. Siamo davanti ad un salto generazionale anche questa volta.
Io credo che abbiamo già tutto pronto...
Lo cacciano fuori solo all'occorrenza e dopo i tempi prestabiliti.
Forse ho sparato una caxxata ma per me è così :rrot
Quoto e percuoto il caro beppe, stessa cosa per le VGA, sono tecniche di marketingOriginariamente inviato da peppeilgrosso
qui ci sono i prezzi:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14756
da 284$(temo che siano 284€ dato il cambio odierno)fino a 999$.
Dite che le cpu da 284$ saranno sbloccate in overclock?
I AM MAD SCIENTIST!
Intel Bloomfield CPU pricing reveals pleasant surprise
In order to speed up adoption of quad-core CPUs, Intel is planning to offer its upcoming 3.2GHz Extreme series Bloomfield processor at US$999 in thousand-unit tray quantities, US$500 cheaper compared to the current top-end Core 2 Extreme QX9770 which sells at US$1,499, according to sources at motherboard makers.
In the past, Intel had always priced its flagship Extreme model at US$999, but recent product launches saw the company abandon its traditional pricing scale, and introduce even steeper prices. The news that Intel seems to have returned to its old ways is likely to be good news for enthusiasts expecting to pay a hefty premium to own the latest high-end system.
In addition to the 3.2GHz Extreme CPU, Intel will also introduce a performance version clocked at 2.93GHz and quoted at US$562, and a mainstream model running at 2.66GHz and carrying a price tag of US$284. All three models will run on X58 chipset motherboards with the new LGA 1366 socket.
Intel declined the opportunity to respond to this report.
Fonte
si come no,284$=284€+extra.Originariamente inviato da vkbms
sti prezzi sono sempre usciti ma mai sono stati rispettati.
I AM MAD SCIENTIST!
ragazzi, ma sti bloomfield si overclokkeranno bene secondo voi?
no perchè da qualche notizia letta in fretta e furia, mi sembra di aver letto che intel adotterà politiche diverse nei confronti dell'overclock...
voi che ne pensate, e soprattutto sapete qualcosa di più certo in merito??
Se guardi negli altri thread leggerai che intel ha integrato in alcuni suoi processori un blocco per l'overclock che non potra essere aggirato in nessun modo(essendo il chipset integrato nel processore e non piu nella mobo e modificabile dai brands);intel ha intenzione di metterlo nelle versioni "economiche",speriamo che le versioni "non economiche" non abbiano prezzi esorbitanti!Originariamente inviato da 88RIO88
Finchè non escono i bloomfield pero saranno solo rumors.
P.S.:sti cacchio di bot spammer inglesi hanno rotto!
è la decima email di spam!
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)