RAGAZZI DEVO COMPRARE IL PROCESSORE ATHLON THUNDERBIRG AD 1 GHZ...POTETE DIRMI.....IN MEDIA A QUALE VELOCITà POSSO ARRIVARE CON L'OVERCLOCK..???????VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!
W AMD.........FOREVER!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI DEVO COMPRARE IL PROCESSORE ATHLON THUNDERBIRG AD 1 GHZ...POTETE DIRMI.....IN MEDIA A QUALE VELOCITà POSSO ARRIVARE CON L'OVERCLOCK..???????VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!
W AMD.........FOREVER!!!!!!!!!!!!!
Ogni cpu è un caso a parte ma dovresti arriva dicamo...
...bo...+ o - a un 1.2 Ghz con una bella ventolozza.
...beh diciamo che se raffreddi bene la tua cpu, a 1200 e più ci dovresti arrivare tranquillamente.
PS: per favore potresti scrivere in minuscolo, ti spiego scrivere in maiuscolo significa URLARE ...eheh e noi ci sentiamo benissimo, grazie ..si scrive Tunderbird
CiaoZzzz![]()
ok Woodoo.......grazie per il consiglio........ è stato un'errore di digitazione so coem si scrive.........CMQ.......vi kiedo scusa!!!!!!!
Io ho da poco un ThunderBird 1000 e con un SuperOrb Arrivo a malapena a 1155Mhz..poi va in aceto tutto. Penso cmq sia dovuto al raffreddamento visto che raggiungo tranquillamente vette di 47-48°
Provvedo a cambiare dissi e vi faccio sapere
Andrea
Grazie...per i consigli.........cmq se ne avete altri sono ben accetti........GRAZIE!!!!
Un mio amico ha comprato da poco un tb 1000 e de riuscito a farlo arrivare a 1250.....con un piccolo over volt!!!Cmq penso ke almeno a 1100 puoi arrivare tranquillamente!!!!
AMD TB 1200@1500!!!!!!!
Black è vero quello che hai scritto 1200@1500 ..regge :-)
Black è vero quello che hai scritto 1200@1500 ..regge :-)
dovrebbe fare il post a -300 C
Ma dai non diciamo cret.nate avere un aumento del 50% su un 1000 .... solo azoto o nitrogeno liquido!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)