ecco appuntoscusami
ecco appuntoscusami
No figurati guarda, tanto co sti` cazzi che riesco a sfruttare sta schedonzola al 100% sara` tanto che la tiro al 99%
Bye!
adesso sparo nua cazzata...
per quel che riguarda la RAM della 7700... non è che alle frequenze + elevate la ram va in botta e perde i dati memorizzati???
prova a raffreddare meglio i chip di ram con dei dissy...
:confused:
anche secondo me...la ram va per qualche motivo "in botta"
a me sono successe 2 paricolarità che forse vi sono utili:
1)
quando la scheda grafica è al limite e l'agp è settato su auto da bios, viene inserito un wait state che rallenta la scheda quindi cambiare i parametri dell'agp puo' essere una soluzione (prova manual agp 2x)
2)
alcune schede grafiche ma non so l'asus settano automaticamente i valori di default del core e della ram se vanno troppo oltre le specifiche per evitare che la scheda si bruci...forse questo è il caso...
Originariamente postato da The3DProgrammer
allora quasi sicuro è la RAM, dato ke con il bus a 110 lavorerebbe a 148 MHz CAS2....sempre se il clock della RAM è
settato come HOSTCLK+PCICLK
---------------------------------------------
e' su una asus A7V come devo metterla??
io so che le ram all' aumentare della temperatura tendono a "perdere" i dati memorizzati... forse con una specie di correzione di errore la skeda se ne accorge e fa qualcosa che non ipotizzo nemmeno per paura di sparare cazzate troppo grosse...![]()
Per lavorare a 133 MHz credo ke il settaggio da modificare sia "DRAM frequency=133 MHz"....dico credo xkè non conosco il bios della a7v e mi è stato detto da uno ke ha una k7v....(fabio x la precisione)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)