Taglio prezzi cpu INTEL il 22 luglio

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
  1. #21
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi comunque la tabella dice 266 DOLLARI, corrispondono a -contando il tasso di cambio con l'euro a 1.33- a.... a... a 200 EURO!!!!!!

    questa cosa è incredibile... penso che amd debba chiudere ... sto giro INTEL ha fatto la mossa giusta... prima del lancio dei nuovi quad core AMD ha abbassato i prezzi... speriamo sia tutto vero e soprattutto puntuale!

  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Direi di si...
    Allora prevedo cambio di cpu...

  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Boh... Io pari prezzo sono più allettato dal E6850 con il molti sbloccato.

    Il quad non mi serve a nulla. Non ho nè SLI nè Crossfire. Onestamente preferisco il DualCore ben clokkato anche per divertirmi un pò con i moltiplicatori. Se non sbaglio il Q6600 è con il molti bloccato. Dite di no???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da webking
    Ragazzi comunque la tabella dice 266 DOLLARI, corrispondono a -contando il tasso di cambio con l'euro a 1.33- a.... a... a 200 EURO!!!!!!

    questa cosa è incredibile... penso che amd debba chiudere ... sto giro INTEL ha fatto la mossa giusta... prima del lancio dei nuovi quad core AMD ha abbassato i prezzi... speriamo sia tutto vero e soprattutto puntuale!
    Attenzione che molto probabilmente quelli sono i prezzi per i lotti di 1000 pezzi. In ogni caso, anche se costasse 250 €, sarebbe un bell'affare.

    Originariamente inviato da frakka
    Boh... Io pari prezzo sono più allettato dal E6850 con il molti sbloccato.

    Il quad non mi serve a nulla. Non ho nè SLI nè Crossfire. Onestamente preferisco il DualCore ben clokkato anche per divertirmi un pò con i moltiplicatori. Se non sbaglio il Q6600 è con il molti bloccato. Dite di no???
    Entrambi dovrebbero avere il moltiplicatore bloccato, nessuno dei due è un Xtreme Edition.

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    Il dilemma è anche mio, ma preferirei prendere un quad core per il fatto che avere 4 core anzichè due porta vantaggi nel multitasking.
    Tuttavia avere un 6850 significa poter arrivare anche a toccare i 5 ghz con una buoina mainboard. Però fammiti consigliare il quadcore, anche perchè a differenza degli altri procetti ha il fsb a 1066, quindi 266mhz; con molti a 9.... io sono con un e6320 a 3.12ghz con fsb intorno a 460mhz*4.... prova ad immaginare di poter un quad core a 4 ghz... (anche se la vedo una cosa impossibile dal momento che non ci sono riusciti a causa della non totale compatibilità con i quad core da parte delle mainboard).

    Bah, aspettiamo e vediamo chi prende un Q6600 cosa dice... intanto pensiamo ad oggi!

  6. #26
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    1000 pezzi?? Beh allora faccio l'investimento...

    sono 266 dollari ... 1000*266 = 266.000 USD... sono circa 200.000 euro... magari ipoteco la casa e vendo solo Q6600:argh :argh :argh

    ma forse è una minchiata!

    volendo un mega colletone del genere può avviare un business incredibile... almeno 4 persone che ahanno postato in questa discussione comprerebbero un q6600... se volete vi do la mia paypal così ve li vendo io!

    ahahah

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da webking
    Il dilemma è anche mio, ma preferirei prendere un quad core per il fatto che avere 4 core anzichè due porta vantaggi nel multitasking.
    Tuttavia avere un 6850 significa poter arrivare anche a toccare i 5 ghz con una buoina mainboard. Però fammiti consigliare il quadcore, anche perchè a differenza degli altri procetti ha il fsb a 1066, quindi 266mhz; con molti a 9.... io sono con un e6320 a 3.12ghz con fsb intorno a 460mhz*4.... prova ad immaginare di poter un quad core a 4 ghz... (anche se la vedo una cosa impossibile dal momento che non ci sono riusciti a causa della non totale compatibilità con i quad core da parte delle mainboard).

    Bah, aspettiamo e vediamo chi prende un Q6600 cosa dice... intanto pensiamo ad oggi!
    5 Ghz con un E6850 ci arrivi solo con raffredamenti da il phase change serio in su e non stabile. Più o meno lo stesso discorso vale per i quad core... a liquido per ora hanno sfiorato i 4 GHz, ma si è ben lontani dalla stabilità operativa.
    Quindi per i quad core non è una questione di main (già con i 965 si fanno i 400 MHz di fsb), ma di consumi e temperature della cpu.

  8. #28
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    si, ma comunque io la vedo così: è una nuova tecnologia e sinceramente passare ad un quad core non mi dispiacerebbe. Magari dovremmo attendere un po' di mainboard completamente nuove... anche perchè si avvicina GIUGNO che come sappiamo e' il mese preferito del lancio dei chipset intel!

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Ti scordi il P35...

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    34
    Messaggi
    73
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Ti scordi il P35...
    beh magari l'X38 potrebbe farci vedere che un q6600 sale bene.... c'è solo da aspettare e provare!!!


Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Taglio di prezzi Intel previsto per il 20 aprile - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-02-2008, 11:55
  2. Taglio di prezzi da parte di AMD sulle cpu dual core - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-10-2007, 00:00
  3. Intel, taglio dei prezzi (Netburst)
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 23:29
  4. Taglio dei prezzi intel
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-05-2006, 12:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022