Duall Cascade!

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Detonator
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    349

    Predefinito Duall Cascade!

    sondaggio veloce,duall head=2 bracci per cpu e gpu o solo un braccio?
    differenza quasi 800 euro.... più lo shipping...e credetemi e già un botto di soldi...
    avendo solo un braccio potrei usarlo per il super pii e quando faccio il 3dmark 03/05 fare un combo vapo sul procio e cascade siu gpu...
    o a questo punto mi conviene vendere il vapo e comprarlo con 2 bracci
    che ne pensate?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    un solo braccio e fare un mix col vapo....
    IMHO...
    ma Wasky o Melky forse ti risponderebbero di comprarlo con 2 bracci e tenerti anke il vapo...
    il vapo lo potresti usare x il chipset....
    se lo fai sei il nostro mito x i prossimi 10 anni...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Sniper L'avatar di 0-CarNabY-0
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    55
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Complimenti al coraggio!!!
    Non oso neppure pensare cosa costa un giocattolo del genere(anche se +o- lo so')! Ma piu' che il costo in se e' la gestione di un dual cascade che non e' cosa da sottovalutare !!
    Certo che poi...chi ti prende piu' (quando funziona )
    Good Luck

    PS: Se vendi il vapo...fammi sapere...si sa' mai

  4. #4
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    Gianni secondo me se fai un passo del genere prendilo a due bracci e vendi il vapochill

    comunque pensaci molto su....alla fine con un tolotto ti metti a benchare con l'azoto e ti compri il contenitore adatto e vieni a spendere molto meno

    in ogni caso....in bocca al lupo

    P.S. se vuoi un consiglio, fai un pò di esperienza con le peltier per imparare a coibentare per bene

  5. #5
    Sniper L'avatar di 0-CarNabY-0
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    55
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Ma no swarzy85,se parliamo di bench "mordi e fuggi" come extreme oc da shot o superpi tutto ok,nulla meglio di un bel tolotto...ma se parliamo di 3dmark..beh il Vapor Phase change cooling e' praticamente d'obbligo...
    Tutto liscio e tranquillo fino a che parliamo di mach..vapo..o simili su singolo compressore,ma il Dual o piu' e' veramente altro mondo!
    Il grosso problema e' la gestione di simili apparecchiatture. Ora non mi sfiora neppure il pensiero,ma c'e' stato un momento (quando benchavo spesso) che avevo preso in seria considerazione il passaggio a Dual cascade.Pero' non appena ho affrontato l'argomento documentandomi a dovere,mi sono reso conto di quanto sono complesse e delicate apparecchiature del genere. Apparecchiature per pochi...e non mi riferisco certamente solo ad un discorso economico,che cmq ha il suo bel peso,mi riferisco ancora alla gestione e la manutenzione di queste apparecchiature. Si lavora con pressioni incredibili..diversi freon. ecc..ecc.
    I controlli e gli interventi devono essere molto frequenti e proprio questo limita l'uso di queste attrezzature a gente che ha conoscenze tali in questo campo da potersi permettere l'autogestione....fuori portata a comuni mortali per capirci
    Sicuramente Melky sa' essere piu' preciso a riguardo,ma vedrai che la morale non cambia

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Detonator
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    349

    Predefinito

    lo so e da pazzi,forse sono più pazzo io che e 4 settimane che sto male al pensiero....
    ho già il contatto buono sul forum extrems ..il lavoro partirebbe a metà novembre per spedirmelo i primi di dicembre.
    In italia ho provato a contattare 15 frigoristi ma e meglio lasciar perdere mi hanno preso per pazzo....
    speriamo che al lanparty ad amsterdam a fine ottobre mi faccia cambiare idea.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Detonator
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    349

    Predefinito

    ci vado a dormire sopra
    un braccio o 2 bracci mi ama o non mi ama

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Detonator
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    349

    Predefinito

    40 kg da las Vegas.... ups/fedex 500$.... che mi consigliate per risparmiare un po?

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da detonator
    40 kg da las Vegas.... ups/fedex 500$.... che mi consigliate per risparmiare un po?
    considerando la delicatezza dell' oggetto FEDEX mi sembra d' obbligo, cmq chiedi a DDA che forse ha qualcosa nel cilindro....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Detonator
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    349

    Predefinito

    più che dai cilindri qui le magie le devi tirare fuori dal portafogli....

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E8400@Cascade
    By Max75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-09-2008, 15:33
  2. GiorgioPrimo Cascade
    By Dimas in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 04-12-2006, 15:08
  3. Cascade Ber78
    By ber78 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07-09-2006, 15:13
  4. new cascade new interstage
    By FAST in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 10-05-2006, 18:16
  5. Cascade Gallery!
    By Detonator in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-02-2005, 01:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022