Nforce2 , chi ha il FSB più alto ?

Pagina 8 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
  1. #71
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    bè con anche quella con amd 760 mi pare che nn andasse molto bene..?
    e poi la mia lo sapevi che era così... e nn mi pare sia un bug dato che in molti avevano quel problema!!!!
    (problemino piccolo piccolo che nn accettava sk video nvidia! )

  2. #72
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Nooooooooooooo!

    Sapevo che la tua era così, ma la 760 andava benissimo. Il problema era che non aveva 1/5, ma non era neppure dichiarato dal produttore.

    E poi il problema della tua non è che non accetta sk nVidia AGP4x, ma rifiuta tutte le sk AGP4X o superiori tranne le matrox (pare!). Con qualunque valore di AGP lo si imposti, quando win carica i driver diventa nero il monitor.

    Mi sono informato su diversi forum stranieri, ma nessuno ne sapeva nulla. Vabbè, mo la rimando, la tengano pure finchè vogliono....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #73
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    e le difende ancora.....

  4. #74
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    St.Luis Obispo, CA
    Messaggi
    509

    Predefinito



  5. #75
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Nooooooooooooo!

    Sapevo che la tua era così, ma la 760 andava benissimo. Il problema era che non aveva 1/5, ma non era neppure dichiarato dal produttore.

    E poi il problema della tua non è che non accetta sk nVidia AGP4x, ma rifiuta tutte le sk AGP4X o superiori tranne le matrox (pare!). Con qualunque valore di AGP lo si imposti, quando win carica i driver diventa nero il monitor.

    Mi sono informato su diversi forum stranieri, ma nessuno ne sapeva nulla. Vabbè, mo la rimando, la tengano pure finchè vogliono....
    allora mi spieghi xkè su hu up c'era un sacco di gente con lo stesso problema?

  6. #76
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Non lo sapevo.

    Cmq basta parlare di epox: mi arriva l'abit, parliamo di quello!!! Se me ne capita una che è una sola tiro tante di quelle bestemmie che incendio mezza Italia!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #77
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Frakkja colpisce ancora!!
    A parte gli scherzi, come mai hai preso cmq la 8K5A di ALi, sapendo che aveva di sti problemi??
    Lo che tu avevi la 55k, ma nn era un buon motivo, tenere una mobo che nn andava con altre video!!
    Ciaooooo

  8. #78
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by f3dfx
    Frakkja colpisce ancora!!
    A parte gli scherzi, come mai hai preso cmq la 8K5A di ALi, sapendo che aveva di sti problemi??
    Lo che tu avevi la 55k, ma nn era un buon motivo, tenere una mobo che nn andava con altre video!!
    Ciaooooo
    xkè quando è venuto a provarla la voodoo 5 ci andava benino... allora l'ha presa lo stesso e il mio caro frakka mi ha comprato una msi kt3 ultra 2 al posto di quella epox... mi è andata di lusso!

    cmq dai....... nn puoi arrivarti una sola... pensa positivo... da chi avevi preso l'ali? da @@@@mania? deve arrivarti da li la mobo?

  9. #79
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Mi sa che epox marchia il modello della mobo sul pcb con l'LSD!!
    Tanto che quando la vedi e la tocchi, aspiri i vapori dell'LSD e ne rimani assuefatto, nel vero senso della parola!!
    Svanita l'LSD dal pcb, tutti la vendono subito!!!
    Difatti il tempo medio che una Epox alloggia nel case del 90% dei suoi compratori è variabile dalle 24 alle 96 ore!!!
    Io mi sono ripreso prima, diciamo intorno alle 48 ore, e me ne sono liberato subito!!
    Epox poi vende i PCB a Pronix, che fa mobo identiche con nomi leggermente diversi, togliendogli i vari loghi Epox, ed al max quando proprio vogliono fare le cose alla grande ci cambiano il dissi sul north in pronix!!
    Difatto però si ha una Epox a tutti gli effetti, in usa qlc. possessore del modello pronix corrispondente alla 8K9A, ci ha uppato il bios epox, ed è diventata una 8K9A!!
    Trovandosi con 30/40$ in + in tasca e cmq una epox, nel case!!
    Difatti se notate in sandra sotto main details, trovate alla voce productor : Epox/Pronix!!
    In Jap ed in USA la Pronix equivale alla ECS, qui da noi in EU!!
    Ma ciaooooooooooo
    Meditate gente meditate!!Ci rifilano una 500 x una Mercedes!!
    Ciaoooooo

  10. #80
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Cmq dovevo prendere una mobo temporanea in attesa che uscisse l'nForce. Volevo poi cambiare in un secondo tempo la mobo del muletto, mandando in pensione la gloriosa 8K7A+, su cui girava una voodoo3. La MSI per cristian l'ho pagata 114€, molto meno di quello che mi sarebbe costata una epox nuova (stava a circa 160€). Pensavo, prima di vendere la 8k7a+, di rimandare indietro la epox e farmela sostituire con calma (visti i loro tempi...) con una perfettamente funzionante. Per il muletto, con oc leggeri sarebbe andata benissimo, inoltre davo una mano a alicri a sbarazzarsi della mobo e ne avevo anche un mio tornaconto ma poi si sono susseguite diverse cose che mi hanno mandato a pallino il tutto.

    Ho trovato da vendere la 8k7a+ prima del previsto, facendo un buon affare (le corsair che ho venduto insieme alla mobo sono saltate dopo un paio di settimane...per fortuna sono garantite a vita e ha potuto farsele cambiare...) perciò ho dovuto mettere la 8k5a2+ sul muletto senza aspettare la sostituzione, poi ho scoperto che la V5 sull'nforce non ci andava. Era appena uscita la mod 9500@9700 allora ne ho approfittato e ho passato la V5 sul muletto.

    Adesso metto la 8RDA+ sul muletto e rimando indietro la 8k5a2+.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 8 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. i Jappo ancora piu in alto
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-08-2008, 08:39
  2. Voltaggio più basso, clock più alto !
    By ^SiRtA^ in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-01-2006, 12:42
  3. KT400 , chi ha l'FSB piu' alto ?
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-06-2003, 15:40
  4. 3DMark2001 sempre piu in alto !!!
    By 0-CarNabY-0 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-02-2002, 23:23
  5. 3DMark2001 Ancora piu' in alto!!!
    By 0-CarNabY-0 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-01-2002, 23:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022