AMD ATHLON XP 2200+ 0.13micron

Pagina 83 di 90
prima
... 33 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 895
  1. #821
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST

    OT mode : ON
    Acc! Che magnaminità! Sono stati concessi ben 7 minuti per editare! Manco che uno non abbia altro da fare nella vita alle 2 di pomeriggio che modificare un post (ore 14 circa, non è che uno può andare a lavorare? No, eh? )
    Mah!
    OT mode : OFF
    Si ripropone il problema del mettere in dubbio o meno risultati ottenuti, cosa risolvibile magari con un po' di buona volontà da parte dello realizzatore del risultato che si dovrebbe prestare a mostrare gli screen che vengono richiesti: è in fondo vero quanto detto da qualcuno, che postando un qualche cosa, ci si mette indirettamente in gioco ed occorre sopportare la piccola pressione psicologica delle domande e richieste di spiegazione: la curiosità è umana, in fondo, ed il desiderio di conoscere per poi magare applicare a propria volta, muove le idee. Harlock, non è un discorso riferito a te il mio, ma di carattere generale.

    grazie per la precisazione dicendo che no parli di me , comunque lui gli screen li ha avuti , se poi decide di modificarli per prendere ingiro , bhe allora non posto piu' nulla , non credi ?


    Byex

  2. #822
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    wei! si ricomincia??
    Si ricomincia cosa?


    Originally posted by alicri
    BASTA!
    Basta che? Ri-


    Originally posted by alicri
    nn dovrei neanke risponderti dato ke nn sono tenuto a renderti conto...
    Eh! Eh! Però lo hai fatto!

    Originally posted by alicri
    ...ma i 7 min. erano anke troppi dato ke l'utente era on line in quanto rispondeva subito!
    se hai delle critike lamentati con ki di dovere!
    saluti!
    Critiche? Importapippa di queste cose a me! Ciò che mi interessa è discutere di questioni tecniche e non giocare al poliziotto buono ed al ladro cattivo e polemico come si sta cercando di fare. La mia era solo una considerazione, poichè l'essere online è condizione necessaria ma non sufficiente ad essere fisicamente davanti al computer: basta lasciare il pc acceso con un po' di sessioni di Explorer aperte ed uscire dopo aver iniziato un download, ad esempio. Qualche ora è ammissibile, 7 minuti, forse, sono un po' pochi, a mio personale ed opinabilissimo parere.

    Cercando di tornare a noi, spero i dubbi su fake o meno vengano fugati e si riparli solo di cose decisamente + interessanti (tipo i numeri ottenuti.

    Originally posted by Harlock
    grazie per la precisazione dicendo che no parli di me , comunque lui gli screen li ha avuti , se poi decide di modificarli per prendere ingiro , bhe allora non posto piu' nulla , non credi ?
    La precisazione era doverosa
    Io credo che si debba continuare a postare gli screen, a prescindere dalle possibili critiche: è l'unico modo per condividere i risultati delle nostre esperienze in modo facile. la comunità dei clockers italiani si trascina ancora dietro la vecchia storia del famoso OC dell'Xp, che non avendo avuto seguito, ha purtroppo lasciato degli interrogativi aperti; dobbiamo cmq superare questo empasse, ma essere d'altra parte pronti a confutare eventuali critiche ai nostri risultati, serenamente, tanto se le cose sono vere, non si ha nulla da perdere. Quante volte è capitato ad ognuno di noi, di essere, ad esempio, accusati sul posto di lavoro, di aver fatto degli errori, e quante volte se ne è usciti puliti dal discorso dimostrando inconfutabilmente che invece l'errore non c'era stato? Il dubbio fa parte della natura umana, ed a volte viene espresso in modo che dà fastidio, anche se dall'altra parte non sempre ce n'è l'intenzione!

    Peace 'n love, amici, ma soprattutto overclock!

  3. #823
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST

    La precisazione era doverosa
    Io credo che si debba continuare a postare gli screen, a prescindere dalle possibili critiche: è l'unico modo per condividere i risultati delle nostre esperienze in modo facile. la comunità dei clockers italiani si trascina ancora dietro la vecchia storia del famoso OC dell'Xp, che non avendo avuto seguito, ha purtroppo lasciato degli interrogativi aperti; dobbiamo cmq superare questo empasse, ma essere d'altra parte pronti a confutare eventuali critiche ai nostri risultati, serenamente, tanto se le cose sono vere, non si ha nulla da perdere. Quante volte è capitato ad ognuno di noi, di essere, ad esempio, accusati sul posto di lavoro, di aver fatto degli errori, e quante volte se ne è usciti puliti dal discorso dimostrando inconfutabilmente che invece l'errore non c'era stato? Il dubbio fa parte della natura umana, ed a volte viene espresso in modo che dà fastidio, anche se dall'altra parte non sempre ce n'è l'intenzione!

    Peace 'n love, amici, ma soprattutto overclock!


    quello che dici sulle precisazioni , il postare gli screen e dividere pareri/dubbi mi sta' bene , non mi sta' bene pero' che qualcuno scarichi lo screen postato da me , lo modifichi e poi mi prenda in giro...
    altra cosa , uno che accusa dubbi e poi modifica gli screen degli altri.... non credi ???

    ciao !

    P.s.
    non so' cosa ho combinato quotando prima , boh!

  4. #824
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST

    Si ricomincia cosa?



    Basta che? Ri-



    Eh! Eh! Però lo hai fatto!


    Critiche? Importapippa di queste cose a me! Ciò che mi interessa è discutere di questioni tecniche e non giocare al poliziotto buono ed al ladro cattivo e polemico come si sta cercando di fare. La mia era solo una considerazione, poichè l'essere online è condizione necessaria ma non sufficiente ad essere fisicamente davanti al computer: basta lasciare il pc acceso con un po' di sessioni di Explorer aperte ed uscire dopo aver iniziato un download, ad esempio. Qualche ora è ammissibile, 7 minuti, forse, sono un po' pochi, a mio personale ed opinabilissimo parere.

    Cercando di tornare a noi, spero i dubbi su fake o meno vengano fugati e si riparli solo di cose decisamente + interessanti (tipo i numeri ottenuti.


    La precisazione era doverosa
    la finisca con le polemike non costruttive e del tutto fuori luogo...
    grazie!

  5. #825
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    allora gente le polemiche sono fuori luogo!!! cerchiamo di comportarci in modo adeguato alla netiquette del forum!!!

    prima pagina del forum detta precise regole comportamentali doverosamente da rispettare!!!!

    Se continuiamo a punzecchiarci, chi più chi meno, continueremo a riempire il tread di battibecchi inutili. che a lungo andare deviano dalla vera discussione aperta. Senza produrre i risultati che un utente si aspetta!!

    Ultima cosa gli avvertimenti cho sono stati fatti sono abbastanza quindi i prossimi saranno più incisivi e magari a discapito di utenti!!

    a buon intenditor poche parole!!!

    Detto questo gente cerchiamo di spremere fino all'osso questo processore!!!


    Igor

  6. #826
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Esatto 4X4 , polemiche appunto che non sono disposto a sopportare.

    Il "gioco" degli screen shot è vecchio, l'hanno fatto a me , ora a lui e non so anche a chi altro (notare che quando "certa gente" posta screen tutti a dire "OOOHHHHhhh" "UAAAaaaahhh" " Che braaaaaavo" mentre se ci sono buone nuove qui subito tutti pronti a "sparare" a zero).

    Mi meraviglio pure xchè mettere in discussione il risultato di un GRANDE come HARLOCK è semplicemente da LAMER e questo xchè i suoi test sono anche registrati su MADONION.

    Ma come mai prima si parlava così bene della MADONION e della graaaaande attendibilità ed ora non più ? Allora ho avuto ragione di non fare determinati test, xchè , come volevasi dimostrare (quando ci vuole ci vuole) le polemiche sarebbero continuate , questo alla faccia di chi mi vuole male

    Adesso lor signori sono pregati di continuare a postare all'interno di tale thread con tanto di calma e tranquillità, harlock s'è inventato di tutto per rispondere ed "appoggiare" certe pretese assurde, io non lo farò , prossime polemiche e coloro che portano OT e destabilizzano l'interesse COMUNE verranno bannati


    A buon intenditor poche parole.



    Paolo Chiocchio

  7. #827
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Esatto 4X4 , polemiche appunto che non sono disposto a sopportare.

    Il "gioco" degli screen shot è vecchio, l'hanno fatto a me , ora a lui e non so anche a chi altro (notare che quando "certa gente" posta screen tutti a dire "OOOHHHHhhh" "UAAAaaaahhh" " Che braaaaaavo" mentre se ci sono buone nuove qui subito tutti pronti a "sparare" a zero).

    Mi meraviglio pure xchè mettere in discussione il risultato di un GRANDE come HARLOCK è semplicemente da LAMER e questo xchè i suoi test sono anche registrati su MADONION.

    Ma come mai prima si parlava così bene della MADONION e della graaaaande attendibilità ed ora non più ? Allora ho avuto ragione di non fare determinati test, xchè , come volevasi dimostrare (quando ci vuole ci vuole) le polemiche sarebbero continuate , questo alla faccia di chi mi vuole male

    Adesso lor signori sono pregati di continuare a postare all'interno di tale thread con tanto di calma e tranquillità, harlock s'è inventato di tutto per rispondere ed "appoggiare" certe pretese assurde, io non lo farò , prossime polemiche e coloro che portano OT e destabilizzano l'interesse COMUNE verranno bannati


    A buon intenditor poche parole.



    Paolo Chiocchio

    WOW ! grazie per il "GRANDE" !!!! a cosa e' dovuto ???? eppure non mi hai mai visto !
    (si e' sparsa la vopce che sono bello ?? )

    ho provveduto ad eliminare tutti i miei benc su madonion ( sai magari dicono che sono un hacker e ho modificato le pagine web di mad ) ed ho lasciato solo quello fatto con la geppo , appena recupero una CPU + fortunata ( ribadisco , che bello lavorare in un lab !!! ) faccio altri test , per vedere a quanto arriva la CPU e per i risultati di 3D mark , mi sto' attrezzando per moddare la Geppo, poi vedremo !

    ciao !

  8. #828
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Harlock



    WOW ! grazie per il "GRANDE" !!!! a cosa e' dovuto ???? eppure non mi hai mai visto !
    (si e' sparsa la vopce che sono bello ?? )

    ho provveduto ad eliminare tutti i miei benc su madonion ( sai magari dicono che sono un hacker e ho modificato le pagine web di mad ) ed ho lasciato solo quello fatto con la geppo , appena recupero una CPU + fortunata ( ribadisco , che bello lavorare in un lab !!! ) faccio altri test , per vedere a quanto arriva la CPU e per i risultati di 3D mark , mi sto' attrezzando per moddare la Geppo, poi vedremo !

    ciao !
    Ciao Harlok, figurati , io mi complimento sempre e solo con chi lo merita, almeno TU per coerenza non sei andato a "rivenderti" i tuoi overclock e/o peggio ancora la tua persona.

    Come ho potuto constatare quest'ultimo periodo, potendo appunto conoscerti meglio, credo realmente che tu sia un'ottimo elemento ed effettivamente un futuro punto di riferimento per l'overclock. Poi la correttezza, sincerità e tutto quello che fa parte della tua persona a prescindere la professionalità e competenza, devo essere onesto , in te esistono come principi eccome.

    Queste mie poche righe erano solo per mettere i puntini sulle i, in quanto c'è sempre chi ha volontà di infangare, distruggere e / o di "sputtanare" una persona o "un gruppo" di persone in modo mirato (basta ricordare uncerto lamah... ). Questo Harlok non lo merita in quanto in primis s'è messo a disposizione di TUTTI onde chiarire dubbi, fare qualsiasi test (cosa che io non ho fatto appunto xchè le polemiche sarebbero continuate e visto quello che è successo qui , ho avuto ragione di non farli) cercando di soddisfare anche richieste secondo me ASSURDE ed oltre i "limiti" della sopportazione.


    Ribadisco per chiarezza :

    evitate polemiche, comportatevi in modo civile e corretto e non ci saranno problemi per nessuno. In caso contrario , dato che io ho avvisato tutti (nessuno escluso xchè qui non c'è il pupillo di papà) il ban sarà senza nessun preavviso, post offensivi e OT verranno rimossi (come da regolamento) ed eventualmente ci saranno ammonizioni per più utenti contemporaneamente. Questa non è dittatura, democrazia vuol dire rispetto delle regole, rispetto vuol dire seguire le regole di un "paese" , di una "istituzione" , anche di un banale forum; tutto questo per il vivere civile e per poter costruire qualcosa. Coloro che remano contro , dal canto mio non sanno cosa sia il rispetto del prossimo e verranno messi alla porta.


    Paolo Chiocchio

    United Forum Allinace - Administrator

    Addì 7 settembre 2002

  9. #829
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ottimo lavoro harlock!!!

    .

  10. #830
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    grazie per tutto quello che e' stato detto , ora mi limito a fare i test e postare risultati senza commenti , spero che non succedano altre cose del genere !

    OT MODE : OFF
    OT MODE ALL USER : OFF & IRREVERSIBLE



    ciao

Pagina 83 di 90
prima
... 33 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CZ + sped] PC Athlon XP 2200+
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 22:55
  2. AT7 Max2 vs AMD Athlon XP 2200+ (2223 Mhz !!! )
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-10-2002, 17:22
  3. Athlon XP 2200+ o superiore su A7V133?
    By baldios74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-09-2002, 12:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022