AMD ATHLON XP 2200+ 0.13micron

Pagina 71 di 90
prima
... 21 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 895
  1. #701
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Diablo II


    Mi spiace veramente ma io non ho fatto altro che esprimere il mio dubbio e non ho screditato nessuno quindi per favore non tirate fuori A ME la solita solfa, a me piace crederci a questi risultati ma sono più contento se vengono provati come si deve, e ricordatevi, il dare fiducia a chiunque è da pochi, e oltre un certo limite si va nell'ingenuità

    Cmq niente polemiche, di certo non è la mia intenzione
    No no, non ci siamo capiti. Io almeno non parlavo direttamente di te ma di uno stato di cose che ormai è diventato più che EVIDENTE per tutti gli utenti (meno male)

  2. #702
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ok , eccomi di ritorno dalle ferie ( purtroppo in anticipo per una ca@@o di otite che non mi lascia in pace ! )
    letto tutto ( pant pant ) e viste le polemiche nate , in parte seguiro' il consiglio di marzioneddu, non replichero' a polemiche , mi limitero' a publicare i risultati con tanto di screen ( ovviamente prima penso al mio orecchio e poi all'oc , anche perche' voglio moddare la mobo e sistemare il raffreddamento ).
    Se poi, ci saranno ancora polemiche, lo seguiro' del tutto dando i miei risultati in pvt ...
    ciao a tutti !

    P.s.
    una cosa la devo aggiungere pero' , mi rode troppo , in altri forum dove posta certa gente ( non faccio nomi ne di forum ne di utenti ), appena uno dice una cosa gli pendono dalle labbra , qui invece nascono polemiche e critiche non costruttive....

    svegliatevi che gli utenti non son scemi !

  3. #703
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    P.s.
    una cosa la devo aggiungere pero' , mi rode troppo , in altri forum dove posta certa gente ( non faccio nomi ne di forum ne di utenti ), appena uno dice una cosa gli pendono dalle labbra , qui invece nascono polemiche e critiche non costruttive....

    svegliatevi che gli utenti non son scemi !
    Bentornato!
    cmq mi dispiace ma nn è colpa nostra!

  4. #704
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by alicri

    Bentornato!
    cmq mi dispiace ma nn è colpa nostra!

    non mi riferivo ai moderatori !

    ciao !

  5. #705
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    a chi allora?

  6. #706
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    e ma capite o no??????????
    adesso la spiego !
    ci sono utenti che postano anche da altre parti ( da qui il mio traparentesi che diceva :non faccio nomi ne di forum ne di utenti )
    ...solo che quando in altri forum c'e' qualcuno che dice di aver fatto cose impossibili , complimenti che piovono da tutte le parti , uno fa qualcosa di decente qui e lo martellano !
    capito adesso ?
    .D
    basta OT !

  7. #707
    mebibyte L'avatar di [JaMM]
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    545

    Predefinito

    credo che quella di harlock sia una visione abbastanza veritiera di come stanno le cose qui su UFA... è ormai evidente che qualcuno vuole screditare UFA...

  8. #708
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by [JaMM]
    credo che quella di harlock sia una visione abbastanza veritiera di come stanno le cose qui su UFA... è ormai evidente che qualcuno vuole screditare UFA...
    questo ormai è palese dirlo...
    cmq non andiamo ot!
    ciao [JaMM]

  9. #709
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ve ne siete accorti anche voi ?

    EHeHeH, adesso credo sia chiaro il motivo per il quale non feci e non ebbi intenzione di fare il famoso "test" a liquido a più di 2300mhz, certa "gente" aspettavo si classificasse da se e ne è valsa la pena xchè me lo aspettavo.

    Sapete, spesso, quando ci sono casini, conviene rimanere a guardare. Questo serve solo per individuare meglio coloro che ti vogliono "male", poi si combatte

    Il duello sta per iniziare


    Cambiando totalmente discorso, tra poco verrà reso "noto" anche il "prototipo" di quel famoso test. Si, parlo del "mostro-wb" che rese possibile quell'assurdo overclock e mi raccomando :

    DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI (pure mal riuscite).


    Paolo

  10. #710
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ok , in questi giorni ho fatto altre prove e il risultato e' che se non si raffredda l'acqua in qualche modo la CPU non va oltre i 2050 circa stabilmente , mentre se la si raffredda e si tiene la CPU sotto i 35° va ben oltre !

    con acqua a temperatura ambiente ho ragiunto questo :



    notare il bus !

    con questi risultati :



    a mio parere niente male , pero' mi aspettavo un punteggio piu' alto dalla Geppo4 di quello che ho in sign , pero' adesso gli faccio fare un po' di rodaggio così, poi provo a cloccarla ancora unpo' !

Pagina 71 di 90
prima
... 21 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CZ + sped] PC Athlon XP 2200+
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 22:55
  2. AT7 Max2 vs AMD Athlon XP 2200+ (2223 Mhz !!! )
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-10-2002, 17:22
  3. Athlon XP 2200+ o superiore su A7V133?
    By baldios74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-09-2002, 12:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022