LA GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ....anomalos....
    giusto x sapere.....ma 6 nervosetto??
    perkè hai risposto così? boooh
    ogni tanto non li capisco certi comportamenti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anomalos - i Duron come ha già detto Alex e come puoi leggere dallae news del sito possono essere sbloccati con un po' di abilità col saldatore e con alcune schede madri - esempio - la FIC AZ-11. Quindi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si vi do la grande notizia!!!!!
    Ho appena visto al www.hwzone.it che parlano di AMD e di MOLTIPLICATORI DEI TBIRDS SBLOCCATI.Se fosse cosi allora siamo al cavalo,ciao.
    http://www.hwzone.it/cgi-bin/news/viewnews.cgi?newsid964116509,35516,

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tanto se fossero bloccati glie li sblocco dalla mobo..per cui..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si appena stachi le resistenze e le rimonti dimmelo e lo faccio anche io.E finiscila di prendere per il culo la facenda.NON SI POSSONO SBLOCCARE I MOLTIPLICATORI NE DEI DURON NE DEI TBIRD.Questo lo facevano soltanto con gli esemplari da prova (engineerin samples).E ricordati che l' ASUS con cazzo gli sblocca visto che sara molto probabilmente senza dip switch,e leggi anche l' articolo sull' unica mobo che hanno installato una GFD da SOCKET A con tutti i cavi che sono al fuori della mobo.Ciao ciao non affenderti ma prima di sparare delle cazzata guarda su tutto il web come faccio io.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Senti mi sa' che e' meglio che ti dai una regolata.Io no so' tu dove vada a vedere ma i duron 600@900 sbloccati dalla mobo ci sono gia'.Quindi non fare onore al tuo nick,ma pensa prima di parlare e rispondi con educazione.Sto' giro non offenderti tu ma sei molto ignorante.Ho fatto male solo a risponderti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora prima di tutto
    CHIEDO SCUSA AD ALEX.
    NON CERCO DI FARE ONORE AL MIO NICK e per dimostrazione oggi lo cambio.
    Se o risposto cosi non era per offendere ALEX ma solo perche mi girano che devo mettere le mani sul saldatore.
    Dittemi solo come siete sicuri ed avete anche la certezza che il moltiplicatore si sblocca senza mettere le mani sul saldatore????????
    A 3 siti diversi dicevano 2 giorni fa che asus vera senza dip switch (non e colpa mia se loro publicano queste notizie).
    Voi non vi rendete conto che tutti i esemplari pre-produzione sono SBLOCCATI.
    SONO IGNORANTE E LO AMETTO GRAZIE PERCHE ME L' HAI FATTO CAPIRE.
    CHIEDO SCUSA DI NUOVO......E RICHIEDO SCUSA.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    X DANNATO.
    Non so se hai visto quel altro post che dicevo "se non ti amaza.....ti amazo io"
    Era soltanto per tutti quelli soldi che hai speso in 4 mesi piu di ....... miliardi.
    Lo so che non e una cosa che mi riguarda ma l' ho detto solo per farti pensare e di non comprare per qualce mese niente perche in ogni caso e inutile e poi vedrai che piano piano farai la stessa fine che ho fatto io e tutti i miei amici.Dopo tanto ma tanto tempo che stai dietro delle prestazioni assolute e la technologia vedrai che prima o poi ti stanchi ma questo non e niente d' avanti al errore commesso(i soldi buttati senza nessun investimento e che alla fine non servono per quello che spendi).Se tu fossi un progettista avresti raggione a fare cosi E NON PARLO SOLO PER TE MA PER TUTTI...ti ricordo che nel giro di 5 anni ho spesso piu di 5 millioni e andavo sempre sulle soluzioni piu performanti con il costo minor possibile.
    Cmq visto che me la sono fatta cosi lunga spero che tu capisca il mio spirito nei tuoi confronti.
    E stato un piacere conoscerti,e cerca di non far dei casini costosi con l' oclock.
    CIAO DANNATO.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    X MORENO.
    SCUSA MI TANTO MORENO e abbia un po di pazienza per le stronzate che ho combinato.
    TI PREGO PER FAVORE CANCELLA QUESTO POST DOPO CHE L' AVRA LETTO DANNATO ED ALEX E INFINITE GRAZIE CHE MI AVETE OSPITATO CON VOI PER TUTTO QUESTO TEMPO.
    CIAO PER SEMPRE.

    PS MORENO continua cosi hai il miglior sito italiano.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dai smettila con sto' minuetto.Non e' necessario arrivae a sti' papiri...mi metto a piangere (sigh).Devi solo cercare di essere un po' meno sanguigno.Secondo me ti ha sconvolto aleste...
    Il fatto e' che non bisogna prendere per "cazzaro del forum",ognuno che posta qualcosa controcorrente.Se si fosse fatto questo ogni volta che uno aveva un'idea un po' folle avremmo tutti i PC a ..carbonella.
    Cmq le modalita' di sblocco saranno 3:
    1)solito ricombine con il saldatore.
    2)falsi recovery bios per attivare "Funzioni Speciali"
    3)ritocco fisico del processore.

    Il purtroppo della situazione e' che in europa siamo drammaticamente indietro in tutti e tre i campi,senza nessun esperto nazionale di riferimento,mentre all'estero li vendono a chilo....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Notizia interessantissima : GAMEXP
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-01-2004, 19:41
  2. ATHLON A STRISCIA LA NOTIZIA
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 22:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022