Quale schedina GFD comprare?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ...e dove ?
    Avevo pensato a quella della Devil pc , ma molti si lamentano delle saldature imperfette...sul sito della Zetabyte ne propongono 2 , la Freespeed e la Tweaking Device 2....quale scegliere?
    Ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    una su tutte: TWEAKING DEVICE 2, fidati!!
    sempre ke tu non abbia la K7V, con questa mobo si è costretti a tenere il vcore da 1.8 in poi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...casualmente ho proprio la K7V...credi che pcon il VOS32+ (che mi spedirai ) questo overvolt dia problemi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    TD2 da zetabyte!
    e' splendida.
    non sapevo del fatto con la k7v (la uso con una ka7).
    ma, dannato, sei sicuro che lo faccia anche lasciando la schedina con il voltaggio "default" (con gli switch in posizione neutra) e cambiando il voltaggio da k7v?


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo ke non dovrebbe dare problemi il vcore a 1.8


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao antonix...
    allora apri bene le orecchie :
    io ho una ASUS K7V e la TD2 .... e come ben si sa parte solo con core a 1.8V o 1.85V, altrimenti il comp comincia la cantilena ... Biiiiiiiii Booooooooo Biiiiiiiii Booooooooooo....
    Per risolvere il prob una soluzione esiste e funziona davvero bene (l'ho trovata per disperazione ) :
    1. installa bios 1006 in su
    2. setta la mobo in free jumper mode
    3. metti la TD2 impostando il core a 1.8v dagli switch, mentre dal bios lascia in automatico.
    4. quando avrai caricato il sistema operativo e constatato l'affidabilità del sistema a quella frequenza riavvia il PC :
    5. entra nel bios ed esegui "load default bios setup" e riconfigura il bios come in origine.
    6. alla voce "CPU Vcore Setting" imposta in manuale e scegli il voltaggio che desideri.
    8. Nell'"Hardware monitor" deseleziona il monitoraggio del voltaggio del core della CPU, potrebbe darti degli errori prima del boot.
    9. salva , riavvia ed il gioco è fatto...

    Attenzione il passaggio 5 è assolutamente indispensabile, altrimenti al riavvio successivo il computer ricomincerà con la cantilena : Biiiiii Booooooo Biiii....
    Ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimi tutti. Grazie e a presto .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti scusate l'intromissione ma secondo me state sbagliando....la TD2 viene alimentate dall'athlon o sbaglio??? Secondo me la FreeSpeed avendo un connettore 12v a parte risulta molto + stabile per overclock estremi.... Se ho detto una cazzata fatemelo sapere... Io lo ho letto...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao BlackHole ... se l'hai letto su questo forum è perchè l'ho scritto e riscritto io !!
    La free speed è nettamente superiore come stabilità alla TD2 solo se hai una ASUS K7V altrimenti entrambe si equivalgono.
    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    o ho uan ka7 e la TD2 non sbaglia un colpo.

    ciao.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale CD-ROM comprare?
    By Hiron in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19-12-2001, 14:18
  2. Kiro II, quale comprare???
    By tranisal in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 23:31
  3. quale GFD?
    By Abba79 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-03-2001, 10:52
  4. Quale DVD comprare....
    By vegetagt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23-12-2000, 12:43
  5. quale cpu comprare??
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-03-2000, 17:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022