Basta pompe, basta taniche ecco il rimedio!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ciao a tutti, siete stufi dei secchi, taniche, pompe ecc...ecc...
    Tranquilli ho risolto ogni problema, bastano soltanto 2 tubi
    più un piccolo allacciameto all'acquedotto più vicino a voi e avrete sempre acqua fresca che continua a passare per il vostro bellissimo wb 24 ore su 24!!!!!!!!1
    A parte gli scherzi, ho provato la gelatiera e mi ha deluso molto (per questo adesso opto per l'acquedotto), dopo 5 ore di Genome sono arrivato a casa e ho trovato l'acqua che bolliva quasi.

    Cmq forse riesco a risolvere il tutto con una bellissima pompa che ho trovato in soffitta (di mio zio che vende acquari) esterna x laghetti!!!!!!!!!!!!1 :pesa 5 kge non è tanto grande, mah proviamo a vedere come va!!!!!!!!

    Vi faccio sapere lunedì!!!!!!!

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    e io ke il lago vicino a casa nun ce l'ho come faccio?

    ciaoz

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ::

    Nn ti sembra una soluzione un tantino eccessiva!?

    Cmq caxx ma che processore hai? Se ti va in ebollizione l'acqua della gelatiera la cpu dissipa minimo 250W

    Nn sarebbe meglio prendere una gelatiera nuova?

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    557

    Predefinito

    ot:

    ho preso una pompa per acquari ma mi sembra poco potente..che ne dite puo andare??

    50-350 l/h
    50 cm max di altezza
    23 mila ic

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ho a casa il TB 1.4, che va a 1610(140*11.5) a 1.85, ma non riesco a mandarlo di+, la macchina x il gelato e una di quelle che ha consigliato sirta a un mio amico di roma, la Philips quella con il disco che si mette in frizer.

    E ciò nonostante tutto (con la pompa imersa in acqua) sono arrivato a casa ed è partito tutto, ho mosso il mouse e si sono verificati 1.0000000000000000000000000000 di eroori di windows in meno di un sec.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    557

    Predefinito

    ma è una macchina che funziona in passivo?
    cioè voglio dire devi raffreddare un disco metalico in freezer?

    io ho il gelataio simac ormai fermo da un muccchio di anni,
    esattamente l' ano scorso mi venne in mente una cosa del genere ma il rumore e l' ingombro mi hanno fatto desistere. comunque nel gel simac c'è un frigo all interno e il cestello di acciaio se ci metti un po d' acqua la ghiaccia in pochi min..


    per la pompa ho fatto una ca@@ata , non serve a niente !

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    x svl4

    Effettivamente era un pò piccolina la pompa......generalmente nn vanno sio 600-1000 l/h?

    Ema.... scusa ma secondo me c'è qualcosa che nn quadra nella questione gelatiera...... :confused: kakkio Sirta viaggia a 1800 mhz con temp veramente basse.........cmq una gelatiera adatta dovrebbe avere un minifrigo all'interno, altrimenti nn può fungere.....a meno di cambiare il disco ghiacciato ogni 10 minuti di ustilizzo del pc

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    557

    Predefinito

    vabbe per la pompa ....cavolo ieri mi hanno detto con 800l/h sarei stato tranquillo ma che c'era gente che andava conn quele da 200 l/h!!
    questa che ho io da 350 è ottima per bruciare qualsiasi cpu, le specifiche davano un altezza di 50 cm max ( e gia era poco) ma a tale altezza esce solo un filino di acqua!

    pazienza..

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    299

    Predefinito

    allora, preciso che sirta ha una gelatiera a otre 400K (mi pare)e la mia costa 150 (c'è una piccola differenza), cmq si devi mettere il disco nel freezer per 8 ore cira e ti tiene l'acqua a qualche grado sopra lo 0, oggi provo a vedere come va!, l'ho messa nel freezer per circa 28 ore a pranzo la provo!

    Cmq la pompa che ho trovato butta fuori circa 1500 litri all'ora, RIPETO 1500 ed è esterna e non mi scalda l'acqua!!!!!!

    Spero che mi funzioni tutto, se no butto tutto giù per il cesso e mi compro la xbox (quando uscirà)!

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    la gelatiera nn deve essere di tipo passivo!!!!! certo ke l'acqua ti va in ebollizione.....quelle passive (disco da mettere in frigo) nn raffreddano una mazzaaa


    ciao

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. P4 1.5@1940....vi basta????
    By P4 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 17:20
  2. Basta Chiudo???
    By GYSROY in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-10-2000, 01:27
  3. F1 2000 va male? ecco un rimedio
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-06-2000, 03:41
  4. BASTA!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-05-2000, 00:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022