SCHEDA VIDEO IN FORNO? veloce

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    54
    Messaggi
    3

    Predefinito SCHEDA VIDEO IN FORNO? veloce

    Ho visto sto video su ytube dove mettevano la stessa scheda video in forno e funzionava, i sintomi erano pc funzionava normale ma schermo nero e uscite video non funzionanti, e vero? Può funzionare?

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da dennisandrei25
    Ho visto sto video su ytube dove mettevano la stessa scheda video in forno e funzionava, i sintomi erano pc funzionava normale ma schermo nero e uscite video non funzionanti, e vero? Può funzionare?
    In teoria si, perché i punti di saldatura, se rovinati, possono ricongiungersi, ma in pratica lo faresti?
    Bisogna smontare tutte le parti plastiche e posizionare la scheda sulla stagnola ma sollevata, in modo tale da uniformare il calore anche in basso.
    È una pratica diffusa se ormai non si ha nulla da perdere ma bisogna essere molto cauti perché qualche grado in più potrebbe rendere la scheda video irrecuperabile oltre che, penso, sprigionare un pochino di fumi tossici (è una mia supposizione).
    Inoltre è una questione di fortuna, non è detto che possa essere una saldatura saltata anche come non è detto che mettendola nel forno non peggiori le cose creando altri problemi più seri

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    54
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Thx

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022