NVIDIA annichilisce le prestazioni di Mantle - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware I nuovi driver ribalterebbero la situazione a favore del colosso di Santa Clara, anche senza le DirectX 12.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non è con i sistemi di fascia alta, come quello usato da NVIDIA, che Mantle ha stupito per i risultati. Per questo sono un pò scettico su questa faccenda.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Che non sia oro tutto quello che brilla sono d'accordo anche io,ma da utente amd sono molto deluso per quanto riguarda le ultime due release di driver rilasciate. Diventa ormai consuetudine leggere di acquirenti di gpu serie r280 r290 che riscontrano non pochi problemi, io stesso ne ho avuto esperienza personale, ed anche per quanto concerne la disinstallazzione dei suddetti il software fornito da AMD non è al'altezza del compito.Di conseguenza anche con una capillare attenzione, non sempre si riescono a disinstallare completamente,sinceramente mi auguro che AMD si metta al lavoro per risolvere questi problemi, che stanno affliggendo una buona fetta di acquirenti.E sempre molto sinceramente a breve sostituirò la mia r290 tri x, ma credo che cambierò bandiera,

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso, mi verrebbe da pensare che le schede Nvidia abbiano del talento inespresso...

    ...La cosa che lascia perplessi è che, ammesso che sia tutto vero, i fan di NVIDIA devono ringraziare AMD e Mantle per l'input che ha permesso questo deciso salto di qualità, confermando, ancora una volta, una certa maliziosa pigrizia nell'ottimizzazione del codice, al fine di costringere gli utenti esigenti a continui aggiornamenti del proprio hardware con l'uscita dei nuovi giochi ...

  5. #5

    Predefinito

    ma credo che cambierò bandiera,
    lascia Stare. Amd si vede molto piu nitido e contrastato di nvidia

  6. #6
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Emiliano Frangella
    lascia Stare. Amd si vede molto piu nitido e contrastato di nvidia

    questo potrebbe, così come non potrebbe significare molto, e in ogni caso tutto da dimostrare.

    Per ottenere quell'effetto potrebbero esser stati usati dei preset leggermente più enfatizzati e saturati,
    direttamente via firmware.

    Nulla che non può esser ottenuto, successivamente all'avvio, tramite le relative opzioni da pannello di controllo.

    Per analogia, potrebbe essere un po come l'escamotage adottato per rendere accattivanti le visioni delle
    televisioni al momento dell'acquisto.

  7. #7

    Predefinito

    purtroppo non e' cosi'. gia provato tutto. fidati
    ........e ho una 770msi da 320euro

    e non lo dico solo io.........

    per i filmati ti posso dare ragione. amd e' gia impostata sul 255 come dinamico. .........invece nvidia su 235.
    quindi basta cambiare quel valore nel pannello do controllo per migliorare la resa dei filmati.
    ma la qualita' video generale non ci si riesce.
    e anche se si agisce molto sulle impostazioni, poi quando si ritorna al semplice Desk, si avra' tutto falsato

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Io spero per Nvidia che sia una bufala... Chi ha orecchie per intendere...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022