[DOMANDA]Consiglio scelta scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito [DOMANDA]Consiglio scelta scheda video

    Salve a tutti. Sono un utente non molto esperto (diciamo che mi piace smanettare) e vorrei cambiare la mia scheda video attuale NVIDIA GeForce 9400 GT rimanendo con Nvidia. Il mio obiettivo è acquistare una scheda abbastanza longeva perchè fra qualche anno vorrei sostituire la scheda madre che è già datata(Asus M2N-XE) e lo schermo non è dei migliori (Nec Multisync FE 700+,lo so dovrò sostituire anche quello... :'((( ).Vorrei acquistare una scheda che mi consenta di giocare in hd almeno a 1920x1080 o forse anche di più(dico forse perchè devo ancora scegliere lo schermo)a giochi anche abbastanza pesanti come Max Payne 3 che fino ad ora non mi sono nemmeno azzardato ad installare con l'attuale configurazione hardware...Per favore adatemi un aiuto a scegliere nella giungla di schede video che c'è sul sito.(spesa massima 500€)

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao , con 500€ puoi prendere giusto il top di gamma nvidia a singola gpu cioè la MSI GTX 680 Lightning , che sarebbe la versione più spinta della GTX 680. Max Payne 3 ha qualche problema di rallentamento in parecchie scene , io ci ho giocato con una GTX 670 a 1920 x 1200 con i filtri quasi al massimo ed era abbastanza fluido , quindi penso che tu non abbia problemi con la gtx 680 . Mi raccomando , il resto della configurazione del pc deve essere adeguata a questa bestia di vga altrimenti saresti cpu limited

    Edit :