Crash nVIDIA GT 240

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Angry Crash nVIDIA GT 240

    Salve a tutti gli utenti di NextHardware! Ho visto che ci sono utenti molto più esperti di me quindi vi propongo di risolvere il mio problema. ho formattato il mio pc (MB: P7P55D LE - RAM: 4GB DDR3 -2x2GB Transcend 1333Mhz- - S.O.: Windows 7 Pro 64Bit), ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows update incluso il SP1 e fin qui nessun problema.... ora, installando i driver della mia scheda video nVIDIA GeForce GT 240 1GB DDR3, e collegando un altro monitor hdmi (nello specifico una tv samsung UE32D6000) oltre al monitor di base DVI, mi crasha il pc con la schermata blu della morte. questo succede solo ed esclusivamente quando accendo la tv dopo aver acceso il pc! se la tv è già accesa tutto funziona correttamente! ho provato ad disinstallare e reinstallare i driver (che tra l'altro sono quelli pubblicati pochi giorni fa) ma niente! come posso risolvere? sono disperato!!!!

  2. #2

    Predefinito

    nessun suggerimento???

  3. #3

    Predefinito

    Visto che nessuno mi sapeva aiutare mi sono scervellato da solo e ho risolto... Per chiunque avesse lo stesso mio problema consiglio di disinstallare i driver installati con questa utile guida della nVIDIA https://www.facebook.com/note.php?no...50445040474626 ed installare driver certificati meno recenti... per esempio la versione più aggiornata dei driver è la 296.10 ed io ho risolto installando la 275.33!!! buona fortuna!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, perdona se non hai ricevuto risposte, ma tra i viaggi al cebit ed impegni vari, il tuo post è sfuggito.
    Grazie per aver comunque postato la tua soluzione al problema.

    Buona permanenza.


    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022