Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 90 di 100
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 991
  1. #891
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da beleno
    ciao ragazzi ho postato un nuovo risultato



    ringrazio gli organizzatori, mi sono divertito molto nel partecipare, e ritengo sia stata un'esperienza molto positiva. Faccio inoltre un "in bocca al lupo" a tutti gli altri, e vinca il migliore

    ovviamente poi dopo il contest ci dite i tweak per fare sti score?
    45700 di gpu score.. sticazzi..

    la mia mobo continua a non partire.. quindi manco posso provare a prenderti
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  2. #892
    byte L'avatar di |ron
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Età
    38
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    ovviamente poi dopo il contest ci dite i tweak per fare sti score?
    45700 di gpu score.. sticazzi..

    la mia mobo continua a non partire.. quindi manco posso provare a prenderti
    Dunque, ti conosco solo per fama e non ci siamo mai parlati prima, ma sto seguendo questo contest dall'inizio perchè vi partecipano i "miei" ragazzi (beleno, rouge, giukey ecc...) e in pratica hai continuato a insinuare, mettere in dubbio ecc...
    Ora, forse è il caso che lasci a Zillone e Giampa questo compito e ti metti a clockare, perchè se fossi stato io al posto di beleno o rouge ti avrei già messo nell'ignore list.
    I tweak sono frutto di lavoro e tempo perso, quindi se te li vorranno dire sono fatti loro, ma la tua uscita messa in quel modo vale a dire "ce li dite, per dare parvenza di validità a quegli score?".
    Bene, a me questa cosa non sta bene e in quanto amministratore del team in cui loro clockano ti chiederei di finirla perchè è abbastanza irritante.
    Se poi vuoi continuare a "litigare" ( ) della cosa con me, mandami pure pvt, sarò ben contento di cambiare opinione per aver male interpretato il tutto, dico davvero.
    E chiedo anticipatamente scusa per l'OT, ma è una cosa che va avanti da settimane...

  3. #893
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da |ron
    Dunque, ti conosco solo per fama e non ci siamo mai parlati prima, ma sto seguendo questo contest dall'inizio perchè vi partecipano i "miei" ragazzi (beleno, rouge, giukey ecc...) e in pratica hai continuato a insinuare, mettere in dubbio ecc...
    Ora, forse è il caso che lasci a Zillone e Giampa questo compito e ti metti a clockare, perchè se fossi stato io al posto di beleno o rouge ti avrei già messo nell'ignore list.
    I tweak sono frutto di lavoro e tempo perso, quindi se te li vorranno dire sono fatti loro, ma la tua uscita messa in quel modo vale a dire "ce li dite, per dare parvenza di validità a quegli score?".
    Bene, a me questa cosa non sta bene e in quanto amministratore del team in cui loro clockano ti chiederei di finirla perchè è abbastanza irritante.
    Se poi vuoi continuare a "litigare" ( ) della cosa con me, mandami pure pvt, sarò ben contento di cambiare opinione per aver male interpretato il tutto, dico davvero.
    E chiedo anticipatamente scusa per l'OT, ma è una cosa che va avanti da settimane...
    è un contest, chi è più bravo vince.

    è una community, quello che si sa, se si vuole si shara.

    non aggiungo altro... però avete mica la coda di paglia??
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  4. #894
    byte L'avatar di |ron
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Età
    38
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Non aggiungo altro, il tuo modo di provocare l'hai appena ri-dimostrato con me, quindi pace e bene e amen.
    Adesso vengo a risponderti al pvt, così vediamo subito di sistemare le tue insinuazioni da cortigiana dell'800 che odio.

  5. #895
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ragazzi chiaritevi in privato se gli score sono validati da zilla o da me il come la pensiamo è evidente ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #896
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da |ron
    Non aggiungo altro, il tuo modo di provocare l'hai appena ri-dimostrato con me, quindi pace e bene e amen.
    Adesso vengo a risponderti al pvt, così vediamo subito di sistemare le tue insinuazioni da cortigiana dell'800 che odio.
    io non insinuo niente, perchè i video sono perfetti, e non c'è nessuna prova che siano cheat quelli usati, quindi per me, per chi validerà e per la community sono score regolari.

    però dato che sono diversi k sopra quello che altri riescono a fare, se queste persone vogliono sharare qualche tweak noi siamo più che contenti, dato che questa è una community.

    per il resto, ripeto, non ci sono tracce di cheat, quindi non lo è.
    Ultima modifica di Dragonx21 : 31-01-2010 a 17:01
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  7. #897
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    YouTube - 312245.avi



    Scusate per il video. Non sono molto pratico con la 500d. Sta di fatto che anche youtube ci mette del suo

    Ditemi se è tutto oki, altrimenti ne faccio un'altro

  8. #898
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Nonostante fossi ancora un po' influenzato sono sceso lo stesso in cantina per rifare il video.



    Spero sia tutto a posto ora ho migliorato l'illuminazione della stanza e ho aperto AM3 "in diretta".
    Saluti.
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  9. #899
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    io torno a prendere a martellate la crosshair..
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  10. #900
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    sopra 1,7 di qpi non botta. Parte ma si spegne subito. E si che con 1,69 parte con uncore a 51xx ma poi si impianta prima di caricare win

    Qualche idea? Se provo a passare da 1,7185 a 1,7250 da win con turbo v il pc si riavvia/spegne. Why?
    Ultima modifica di boris : 31-01-2010 a 17:50

Pagina 90 di 100
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022