I "miei" fiori e piante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito I "miei" fiori e piante

    Come per la sezione in bianco e nero, ho deciso di intitolare questa discussione "I miei fiori e piante" perché ho intenzione di raccogliere qui tutte le foto scattate e che scatterò a fiori e piante varie.

    per adesso inauguro con questa Ortensia e chiedo ai mod in generale ed a quelli di sezione in particolare, se foto come questa (o anche meno ritoccate) devono andare nella sezione "fotoritocco e arte digitale", perché sicuramente è ritoccata ma, altrettanto sicuramente, non è arte . In questo modo ho una indicazione anche per altre foto con soggetti diversi e non carico tante foto che poi potrebbero essere spostate. Se deve andare in quella sezione, chiedo gentilmente lo spostamento.

    Nikon Coolpix L19
    f-stop f/5.5
    tempo esposizione 1/192 sec.
    ISO 64
    distanza focale 7 mm
    massima apertura 3.3
    lunghezza focale 35 mm 41
    Picasa HDR Effect + Picasa Effetto Fumetto + Picasa Orton Effect + Picasa Lomo Effect

    Ultima modifica di noninmedia : 29-09-2017 a 19:14 Motivo: completamento descrizione foto con gli effetti
    mi chiamo Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022