Arieccolo!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Arieccolo!

    Questa sta diventando una bella, entusiasmante, storia... il picchio sembra trovarsi piuttosto bene nel mio giardino e pare gradire parecchio le mandorle cadute dell'alberello che, pazientemente, raccoglie da terra, infila nel buchetto ricavato nel tronco e rompe pian piano col robusto becco per cibarsi del nutriente (e immagino saporito) interno. Chiaramente, utilizzando le solite efficacissime tecniche ninja ultra-segrete, io sto lì, appostato, attento a cogliere il momento giusto.

    Nikon D5000 - Nikkor 200-400/4 VR - 400mm/f4/VR-On - RAW in C1Pro 5.1

    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:03

  2. #2
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    bella man !
    [CENTER]

  3. #3
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Mamma mia... quel pupazzo di picchio rosso sembra vero... avevi ragione quando dicevi che la differenza non si sarebbe notata!




    Ultima modifica di TheMic : 03-05-2010 a 16:44


  4. #4
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Si, in effetti è il caso di svelare l'arcano... si tratta infatti di uno dei nuovissimi bionic-pets prodotti dalla divisione sperimentale Honda per salvaguardare almeno l'apparenza di un mondo sempre più inquinato e meno vivibile che sta vedendo la progressiva scomparsa di numerose specie animali e vegetali nell'indifferenza completa e totale di tutti. Nel futuro prossimo, grazie a queste copie sintetiche estremamente accurate, avremo almeno la possibilità di mantenere vivo il ricordo di ciò che solo fino a qualche anno prima "era stato"...

    Il modello, alimentato con una pila Li-Ion di formato proprietario che garantisce un'autonomia di 300 minuti, si chiama in codice x41/wb-rev1.8 e quando uscirà sul mercato avrà un nome orecchiabile tipo Asimo et similia. Il chip digitale per la riproduzione sonora è in grado di ingannare persino i pochi esemplari di picchio dalla cresta rossa rimasti ancora sul territorio. x41/wb-rev1.8 non è, purtroppo, ancora in grado di volare ma alla Honda assicurano che, almeno all'osservatore occasionale, questo fatto non comportarà differenza alcuna. Grazie infatti ad una tecnologia in fase di brevetto il cui nome è tutto un programma, Real-Life-Behaviours (abbreviato ReLife), sono state inserite la bellezza di 41 pose plastiche che riproducono fedelmente le fasi di atterraggio e decollo del volatile, con tanto di batter d'ali; inoltre, a batteria esaurita, questo bionic-pet assume quella più spettacolare, ad ali aperte, in modo da consentire agli astanti di ammirare il vivace piumaggio.

    Per la sua linea di bionic-pet "ReLife", Honda si è concentrata sulle specie più rare e/o in via di estinzione che avessero anche un aspetto che loro definiscono "cute" (carino) in modo da assicurarsi una buona penetrazione del mercato ed avere la garanzia di incrementare le vendite. Prezzo previsto per avere un vero finto picchio rosso, circa 1.000Euro; disponibilità Natale 2010. In futuro, per gli amanti della natura e delle riproduzioni fedeli, verrà proprosta un'intera gamma ReLife dedicata alla fauna del bosco che arricchirà giardini e parchi.

    Secondo voci non confermate inoltre, alcuni ricercatori Honda della divisione advanced hanno fatto trapelare indiscrezioni secondo cui esistono già prototipi in grado di riprodursi.

    Emanuele
    Ultima modifica di MAN : 03-05-2010 a 17:42

  5. #5
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MAN
    Si, in effetti è il caso di svelare l'arcano... si tratta infatti di uno dei nuovissimi bionic-pets prodotti dalla divisione sperimentale Honda per salvaguardare almeno l'apparenza di un mondo sempre più inquinato e meno vivibile che sta vedendo la progressiva scomparsa di numerose specie animali e vegetali nell'indifferenza completa e totale di tutti. Nel futuro prossimo, grazie a queste copie sintetiche estremamente accurate, avremo almeno la possibilità di mantenere vivo il ricordo di ciò che fino a qualche anno prima era stato...

    Il modello, alimentato con una pila Li-Ion di formato proprietario che garantisce un'autonomia di 300 minuti, si chiama in codice x41/wb-rev1.8 e quando uscirà sul mercato avrà un nome orecchiabile tipo Asimo et similia. Il chip digitale per la riproduzione sonora è in grado di ingannare persino i pochi esemplari di picchio dalla cresta rossa rimasti ancora sul territorio.

    Honda si è concentrata sulle specie più rare e/o in via di estinzione che avessero anche un aspetto che loro definiscono "cute" (carino) in modo da assicurarsi di incrementare le vendite. Prezzo previsto per avere un vero finto picchio rosso, circa 1.000Euro. In futuro, per gli amanti della natura e delle riproduzioni fedeli, verrà proprosta un'intera linea dedicata alla fauna del bosco che arricchirà giardini e parchi.

    Secondo voci non confermate, alcuni ricercatori della divisione advanced Honda hanno fatto trapelare indiscrezioni secondo cui esistono già prototipi in grado di riprodursi.

    Emanuele
    a questo punto deve diventare una recensione
    [CENTER]

  6. #6
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da feBBr3GiaLL4
    a questo punto deve diventare una recensione
    Pensavo di clockarlo sotto elio liquido e fargli fare un bel 3dmark '06... chissà come "canta"... o magari lo mando ad Hiwa così facciamo anche un WR...

    Scherzi a parte, più guardo queste foto e più penso alla fortuna che ho avuto.

    Emanuele

  7. #7
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    occhio ad hiwa....non voglio immaginare dove potrebbe mettere il tolotto
    [CENTER]

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MAN
    Pensavo di clockarlo sotto elio liquido e fargli fare un bel 3dmark '06... chissà come "canta"... o magari lo mando ad Hiwa così facciamo anche un WR...
    Scherzi a parte, più guardo queste foto e più penso alla fortuna che ho avuto.
    Emanuele
    Mi sa che se ci provi gli viene un attacco di sciorta e ti tappezza tutto il giardino di macchie scure e indelebili ...lo lascerei a default :-;
    Credo sia intelligente condividere le "cose belle" ed il "buon caso"

    ps:
    credo ci sia una luce un po' meno buona che nell'altra , o sbaglio? Almeno, mi sembra di percepire la differenza.
    A vedere il muschio del tronco e del ramo sembrano diversi orientamenti ... dico sembrano.
    Ultima modifica di giostark : 03-05-2010 a 17:31

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MAN

    Scherzi a parte, più guardo queste foto e più penso alla fortuna che ho avuto.

    Emanuele
    sei stato fortunato tù ma anche lui non è andato male.. complimenti
    complimenti ..e grazie, così bene penso di non averlo mai visto

  10. #10
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Mi sa che se ci provi gli viene un attacco di sciorta e ti tappezza tutto il giardino di macchie scure e indelebili ...lo lascerei a default :-;
    Credo sia intelligente condividere le "cose belle" ed il "buon caso"

    ps:
    credo ci sia una luce un po' meno buona che nell'altra , o sbaglio? Almeno, mi sembra di percepire la differenza.
    A vedere il muschio del tronco e del ramo sembrano diversi orientamenti ... dico sembrano.
    Cielo coperto, luce non proprio eccezionale ma chi se ne frega.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022