Sanremo 2007

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito Sanremo 2007

    Premesso che non sono un assiduo fan del Festival e che ogni anno lo evito senza fatica ieri ho avuto un colpo di patriottismo (non si vedeva molto bene Doctor House causa guasto all'antenna...) e ho guardato più o meno tutta la prima serata.
    Dio mio, non so come si faccia a reputare ancora da big certe voci, sinceramente a volte vorresti essere non udente oppure speri che arrivi ad alcuni cantanti un mal di gola passeggero!
    La povera Michelle è stata l'unica ad averlo per la commozione...
    Non so voi ma io mi sono divertito un sacco ascoltando la Paranza.
    Almeno questa fa ridere, non parla del solito amore finito, delle corna ricevute, del terzo incomodo che ora è più comodo di te etc....
    Silvestri mostra la via agli altri.... grazie.

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da redsniper
    Premesso che non sono un assiduo fan del Festival e che ogni anno lo evito senza fatica ieri ho avuto un colpo di patriottismo (non si vedeva molto bene Doctor House causa guasto all'antenna...) e ho guardato più o meno tutta la prima serata.
    Dio mio, non so come si faccia a reputare ancora da big certe voci, sinceramente a volte vorresti essere non udente oppure speri che arrivi ad alcuni cantanti un mal di gola passeggero!
    La povera Michelle è stata l'unica ad averlo per la commozione...
    Non so voi ma io mi sono divertito un sacco ascoltando la Paranza.
    Almeno questa fa ridere, non parla del solito amore finito, delle corna ricevute, del terzo incomodo che ora è più comodo di te etc....
    Silvestri mostra la via agli altri.... grazie.
    Come non quotarti vecchia marmitta sgangherata?
    Siamo arrivati ai minimi storici.
    La categoria giovani è di gran lunga migliore dei "big" ed il Pippo nazionale che si sforza di apparire giovanile nei modi e nelle forme fa una tristezza...

    In compenso mi ingropperei volentieri la Hunziker...

  3. #3
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    Come? Cosa? Come avete detto che si chiama "SanRemo", ma non esisteva solo la città e il Santo.
    Che dite può essere una maniera velata di dire che è una vera e propria C@G@T@, purtoppo il festival è caduto da parecchio ormai, vi ricordate per caso la triste edizione dell'accoppiata Marini-Mike-Chiambretti.(senza nulla togliere a Chiambretti)

    P.s.
    Red sniper, come hai potuto tradire Dr. House, io piuttosto sarei salito sul tetto ad aggiustare l'antenna, a dir la verità anche io purtroppo me lo sono perso.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    pure a me è piaciuta la paranza, ma come dite tutti... ormai abbiamo perso il fascino della canzone italiana!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    pure a me è piaciuta la paranza, ma come dite tutti... ormai abbiamo perso il fascino della canzone italiana!!!
    fortunatamente ascolto solo rock anni '70


    ps.: sono quasi tornato
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  6. #6
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    al posto di Doctor House c'era sempre Soldato Jane su rete4...

    Ridley Scott oppure Pippo Baudo? non lo so ci devo pensare...

    ormai sono anni che la settimana di SanRemo evito rai1 anche se devo dire che ultimamente mi sembra calata l'attenzione nei confronti di questa riunione di cantanti anonimi. scusate ma io ascolto altro tipo di musica quindi molti cantanti non li conosco per niente, esclusi quelli scongelati per l'occasione

    poi i gusti sono gusti, a chi piace fa bene a vederlo. quello che non ho mai sopportato è la poca, per non dire nulla, alternativa che ti offre la rai nella settimana canterina. anche a chi non piace il festival ed ha pagato sto cavolo di canone devi dare una valida alternativa...

    forse sono troppo esigente
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #7
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    Bè, bender per quanto riguarda il pagamento del canone e delle alternative in generale e non solo nella settimana canterina ci sarebbero da aprire milioni di topic sull'argomento, comunque per quanto riguarda me, il fatto di non vedere sanremo non è perchè non ascolto quel genere di musica, semplicemente aspetto che le stesse canzoni inizino a girare sulle radio e lì le sento e risento se meritano, perchè in passato e anche tuttora sanremo sforna qualche bel talento musicale ogni tanto

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Io ho guardato gli Scissor Sister... orripilanti. Il tizio è stonato come una campana... secondo me veramente indecente. Ciò dimostra che in sala di incisione potrebbero far cantare bene persino me... ho una speranza!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Office 2007 va su XP?
    By Fabryx in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-10-2008, 16:32
  2. CEBIT 2007......come pare a me....
    By giorgioprimo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 11:23
  3. Microsoft Virtual PC 2007
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-02-2007, 20:59
  4. Chi ha visto Sanremo?
    By Murakami in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-03-2005, 14:37
  5. sondaggino-ke ne pensate del sanremo 2000-2001?
    By The3DProgrammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23-03-2001, 11:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022