CD anti-copia nei negozi

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    "Stando a questo articolo un nuovo tipo di CD audio anti-pirateria è già in vendita nei negozi; se si prova a copiare su hard-disk o su un altro il CD il contenuto, vengono inseriti pops e clicks."

    http://news.cnet.com/news/0-1005-200...html?tag=tp_pr

    cosa ne pensate?

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Hahahaha bella str*****a!!! se davvero funzionasse (e resta davvero da vedere, pardon sentire!) è aggirabilissima per i possessori delle ultime schede audio (costo dalle 200 alle 400 mila lire, tipo Soundblaster Live! varie), c'è infatti un simpatico accessorio, chiamato Recorder, che ha la ancor più simpatica funzione "Cosa si sente", grazie alla quale tu colleghi il riproduttore che vuoi ai jack della scheda audio e lei in presa diretta ti registra tutto in formato Wav:-))))) se utilizzi un Cd (supponi protetto da 'sta furbissssima protezione) ti basta infilarlo nel tuo cd rom, e farlo partire, copia digitale al volo:-)))) unico inconveniente? ti tocca sentirtela tutta la canzone, ma non penso sia un gran problema)))
    Ciao.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    tutte cavolate infatti

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=36846

    ahime' credo non siano cavolate!

    e poi il procedimento che dici e' cmq assurdo di fronte alla semplicita' e velocita' di poter copiare in formato WAV le tracce su HD tramite un qualsiasi SW di Master...
    senza contare che oltre al Master bisognerebbe avere anche una scheda audio di qualita'...

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Speriamo che vogliano solo spaventarci. Se fosse vero mi arrabbierei.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    con le utils della Roxio dell'Easy CD Creator si può fare suddividendo anche le tracce.
    Gli si da l'origine della fonte sonora, si imposta la suddivisione delle tracce in base al silenzio e tac tac, suddivisione delle tracce pronta.
    Forse con i cd live diverrà un po' + difficile... ma non di certo impossibile...

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    il problema e' che potrebbero esserci ripercussioni anche sulla qualita' della copia originale... :

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Allora:
    Ciao Apprendista, lo so anch'io che il procedimento da me descritto è macchinoso, l'ho solo citato come "la bomba nucleare" in caso di effettivo funzionamento della protezione suddetta, non come "regola di vita" in ogni caso:-)so anch'io quanto è più comodo riversare i brani con i metodi convenzionali.
    Sul funzionamento effettivo di questa protezione staremo a vedere, fino ad ora il limite delle protezioni dei cd audio sono stati i lettori stessi, nella maggior parte dei casi troppo poco sofisticati per reggere protezioni di questo tipo senza una perdita della qualità sonora, mettiamo anche che il tutto funzioni ( ), secondo me, oltre alla "mia" soluzione (un po' "casereccia" lo ammetto) penso che siano almeno 100 hackers pronti a sfornarti il solito programmino di sprotezione:-)))))
    No disperare quindi, anzi se sei interessato all'mp3 di qualità vai qui http://www.cdrinfo.com , in alto a destra, tra le sezioni, c'è "Burners Corner" leggiti gli articoli e segui i link non te ne pentirai
    Ciao.

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    piu' che altro mi da' fastidio il fatto che questi mettono in giro materiale che puo' rivelarsi non leggibile o degradato in qualita'...

    uno che ha preso un CD che fa? con chi protesta?

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ah beh se è per questo stai tranquillo!!! nel primo articolo che hai segnalato basavano il successo di questa protezione con i pochi rientri dai negozi per illeggibilità, per ora hanno venduto poche centinaia di migliaia di copie, voglio vedere nell'ordine dei milioni quanti rietri avranno!!!
    Comunque questo significa che se il cd che hai comprato il tuo lettore lo legge male, vai dal negoziante, glielo pianti in faccia e ne ottieni uno nuovo, e ci mancherebbe anche!!!!
    Ciao:-)

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nei negozi il Nintendo Wii
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14-01-2007, 01:00
  2. Abit NF7-S nei negozi
    By musmax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 16:56
  3. xp 2700 nei negozi
    By okik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-2002, 16:19
  4. KrioII è arrivato nei negozi???
    By imported_MadMax in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-05-2001, 23:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022