Impostare voltaggi bios Asrock z77 pro4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito Impostare voltaggi bios Asrock z77 pro4

    Ciao a tutti! io purtroppo sono vecchia scuola, mi potete spiegare cosa vuol dire quando metto 0 su cpu voltage offset?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Mettendo 0 su CPU Voltage offset in pratica si lascia il voltaggio che la motherboard assegna in automatico alla CPU in base al VID.
    Se tu avessi variato in positivo tale parametro avresti aumentato la tensione applicata in automatico alla CPU di quel dato valore, se viceversa tu avessi variato in negativo quel valore avresti invece diminuito la tensione stessa.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    volevo chiedere una cosa veloce, tanto per non aprire un'altro post........c'è la possibilita di abilitare e disabilitare l'hyper-treading in windows o software che lavora su windows??

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    volevo chiedere una cosa veloce, tanto per non aprire un'altro post........c'è la possibilita di abilitare e disabilitare l'hyper-treading in windows o software che lavora su windows??
    Solitamente il mettere e togliere HT lo sempre fatto nel bios quindi non mi son quasi mai soffermato alla ricerca di qualche software specifico...ma oggi smanettando ho intravisto che tale funzione ce su AIDA64 extreme ...dove c'era modo con una spunta togliere e metttere HT.
    Cmq aspettiamo chi ne sa di piu ' che non ritarderanno a risponderti....
    signature

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022