Asus: per ora brutta esperienza

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Bisogna vedere comunque le percentuali di P5B difettose, penso che comunque ne abbiano vendute una valanga visto che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e solo qui nel forum ne girano tante e sono tutti soddisfatti, me compreso. Insomma un po' sfigato sei stato caro Bob.

    Con questo non voglio difendere Asus, non sono un suo fan e anzi in genere preferisco Abit e DFI, ma le mie ultime due mobo son state Asus, la P5WD2 Premium e ora la P5B Dlx e mi son trovato bene. E con quest'ultima, mi tocco....
    sono d'accordo con te nel dire che di asus p5b deluxe ne sono state vendute una miriade e la percentuale di difetti quindi è numericamente a sfavore.
    io ne ho provate parecchie di mobo e di p5b deluxe almeno 3 e , a parte la mia colpa per averne rotta una( poi cambiata al volo dallo shop) non se ne è rotta una di suo.
    ora ho la commando e devo dire che non ne trovo una di altre marche con prestazioni simili

  2. #12
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    io ne ho presa una per me.....e ne ho fatte montare diverse a miei amici che hanno cambiato il pc.....e per ora nessun problema......i miei amici negozianti non mi hanno mai detto di avere avuto problemi particolari......qualche reso ogni tanto è nella norma....ma se guardiamo alla valanga di p5b vendute.....è assolutamente irrisoria......certo che quando capita fa girare le balle.....

    ma da qui a dire che hanno mille difetti di strada ce ne passa(anche perchè ho imparato che tanta gante da' la colpa all'hardware della loro incapacita')......
    sono le migliori.....le sfighe capitano a tutti.....
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    ora ho la commando e devo dire che non ne trovo una di altre marche con prestazioni simili
    Allora va bene questa Commando?Canali IDE ne ha uno,giusto?E' il Jmicron 363?La sezione audio com'è messa?Meglio della P5B o è allo stesso livello?
    GRAZIE

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ne ho venduta una carrettata con un solo guasto per imperizia dell' utente...
    non so cosa dire...
    l' esemplare sfigato esiste ma che tutti si lamentino di questa mobo mi sembra strano, anche perchè l' accoppiata Asus Intel è decisamente la migliore già da parecchio tempo...
    vedrai che appena te la sostituiscono avrai modo di ricrederti....



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Allora va bene questa Commando?Canali IDE ne ha uno,giusto?E' il Jmicron 363?La sezione audio com'è messa?Meglio della P5B o è allo stesso livello?
    GRAZIE
    la commando va bene, anche se con un 6700 ti consiglio di rimanere sulla DH che hai in sign...
    la sezione audio non l' ho provata dato che ho la X-Fi, il canale IDE è uno solo sul JMicron, come da topic ufficiale...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    No ma sulla Commando non credo ci metto il 6700.....E' sempre vero che per processori da 6700 in su va meglio il Chipset 975?Se prendo la Commando ci metterei un 6400 o al massimo un 6600.....
    CIAO

  7. #17
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    No ma sulla Commando non credo ci metto il 6700.....E' sempre vero che per processori da 6700 in su va meglio il Chipset 975?Se prendo la Commando ci metterei un 6400 o al massimo un 6600.....
    CIAO
    un bel 6600 fortunello... ce lo vedo bene...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #18
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da mbruti
    Eh Nejiro purtroppo di P5B-D difettose pare che Internet sia piena ! 8-(

    Bob
    bho... io ne ho vendute almeno una quindicina ed onestamente è forse una delle mobo asus con meno problemi... tra l'altro di ram ci ho montato un po' tutto da corsair, ocz, geil, kingmax ed anche s3... senza problemi di sorta, al max bastava aggiornare il bios per tenere i timing + tirati... secondo me sei stato sfortunato....

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Anche a me è capitata una P5B Deluxe difettosa,non faceva il boot,le ho provate tutte e sinceramente non mi andava di cambiare le mie Gskill senza nemmeno essere sicuri che erano le ram il problema.Ho rimontato tutto lo stesso Hardware sulla P5W ed è tutto regolare.....Adesso ho una nota di credito e sto' pensando alla Commando,qualcuno la possiede?Mi serve per un altro PC e sono indeciso se prenderla.....Voi la consigliate o meglio aspettare che si diffonda un po' di piu'?In alternativa potrei prendere una di queste due MSI http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=767
    http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=751
    In entrambi le schede MSI c'è scritto:"MSI Reminds You...
    • This IDE does not support OS installaion in hard drive.A system hard drive connected to this IDE slot can not be booted upto OS."Cosa vuol dire?Che non hanno canali IDE?Quindi come si fa per installare il sistema operativo?Boh!
    GRAZIE

    Di canali ide ne hanno 1 su controller jmicron e non supporta il sistema operativo, in pratica è utilizzabile solo per unità ottiche o hdd di storage.
    Per il S.O. bisogna usare dei sata

  10. #20
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Di canali ide ne hanno 1 su controller jmicron e non supporta il sistema operativo, in pratica è utilizzabile solo per unità ottiche o hdd di storage.
    Per il S.O. bisogna usare dei sata
    sei sicuro?!?!?
    io sulla p5b deluxe che ho a casa sul muletto ho attaccato solo dischi IDE...
    e il sistema operativo mi funziona correttamente... senza nessun problema...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Esperienza essedi
    By shady in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 13:40
  2. A7M266 che brutta!!!
    By zosta in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 07:42
  3. Linux e raid brutta bestia
    By oiddi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-04-2001, 12:40
  4. esperienza
    By fenixlord in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-03-2001, 00:48
  5. LA GIORNATA + BRUTTA DELLA MIA VITA
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21-07-2000, 16:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022