Abit AW9D-MAX [Thread Ufficiale]

Pagina 32 di 58
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 579
  1. #311
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio dato che domani vado a prendere il pc nuovo...ma posso attaccare sia un hd-ide che i due lettori che ho in firma (sempre ide) se per l'hd non posso (e credo che sia così visto che non vedo attacchi ide) ne prendo uno sata ma per i lettori?
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  2. #312
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    Mi è sorto un dubbio dato che domani vado a prendere il pc nuovo...ma posso attaccare sia un hd-ide che i due lettori che ho in firma (sempre ide) se per l'hd non posso (e credo che sia così visto che non vedo attacchi ide) ne prendo uno sata ma per i lettori?

    ormai sulle nuove mobo trovi solo un connettore ide proprio per i lettori, il resto è tutto sata o sata2....quindi ide puoi metterci solo due periferiche in master e slave a scelta se lettori o hd...praticamente sull'ide ci metti i lettori e l'hd prendilo sata o sata2

  3. #313
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    ok perfetto i miei dubbi ora sono certezze comprerò un sataII grazie
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  4. #314
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    uff ora mi è venuto un altro dubbio :P ma i 2 connettori pci-e x16 usati in CF rimangono a x16 o diventano x8 e x8? ho letto su un forum/sito che utilizzati per SLI/CF diventavano x8/x8...credo di sbagliarmi...cmq grazie ciao
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  5. #315
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi finalmente ho montato il mio bolidino pare che vada tutto ok però ho un problema con il mast cd in quanto a volte riconosce il cd ed altre volte no.. non capisco il motivo non sò se dipenda dal mast cd ma non penso sulla vecchia modo non mi aveva mai dato questo tipo di problema, mentre quello dvd va benissimo.. volevo chiederti a qualcuno è successo? può dipendere da qualcosa?
    Altra cosa che volevo chiedervi una volta che installo uguru li dice versione 3.0.3.6 invece se clicco about su ugur mi dice 3.0.1.6 non capisco ho disinstallato varie volte.. ma sempre così fà!
    Ultimissima cosa da uguru è possibile monitorare e controllare le velocità delle ventole? devo abilitarlo da bios visto che muovendo qualsiasi setting non vanno .. è giusto?
    Bios mi conviene aggiornare all'ultimo? siccome ho letto di persone che hanno avuto problemi da windows potreste dirmi il passaggio esatto per il cambio da dos? io non ho il dischetto di sistema come lo creo da xp? grazie a tutti è una mobo stupendissima

    ahhhhh dimenticavo .. il led come mai è sempre a FF ? ho visto sul bios che si possono settare vari modi potreste spiegarmi? altrimenti lascio così grazie a tutti

  6. #316
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    per l'aggiornamento del bios usa l'utility flashmenu (è installata insieme a uguru).

  7. #317
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    grazie stoner ma riguardo la questione bios non è che se flasho da windows avrò problemi? ho letto di alcuni che ne hanno avuti.. poi mi conviene flashare all'ultimo bios? anche perchè ho l'ultimo bios ufficiale quindi dovrei provare il 13 beta ..

  8. #318
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    finora ho fatto 3 update tutti da win senza problemi.
    se non hai problemi derivanti dal bios puoi aspettare il 13 finale, sperando esca presto.
    per il led non so cosa intendi per FF, da bios puoi impostare certe sequenze o spegnerli (eccetto i 4 vicino ai mosfet dell'alimentazione)... io ho il case aperto e non sopporto il lampeggiare quindi sono disattivati.
    la versione di uguru anche a me segna 3.0.1.6,cmq è sicuramente l'ultima da come risulta dal ftp della abit

  9. #319
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    penso vi siate fraintesi: la scritta ff è normale (acronimo per un offesa) e compare sul displayino posto sulla motherboard. i led invece sono lucine che lampeggiano, sparse qua e là sulla scheda. il tipo di intermittenza lo puoi cambiare, il messaggio no, è usato a scopo diagnostico.
    tieni il bios ufficiale. poi se insisti aggiorna da dos con un floppy bootable e il programma awdflash e il bios sul dischetto. se cerchi su questo forum trovi anche altre info!
    gulp!

  10. #320
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    grazie marco.. il problema che mi rimane nel mast cd si apre metti il cd sembra ke inizia a leggere il led lampeggia poi si ferma e in risorse clicco e mi apre il cd che sembra vuoto -.- non capisco cosa possa essere mentre 1 volta me lo ha letto 1 su 10 .. o è partito il masterizzatore cd.. o è incompatibile con la mobo cmq comprerò un 2 mast dvd così starò bene penso

Pagina 32 di 58
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit Aw9d-max Help !!!!
    By axlrose75 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2007, 18:26
  2. (VR+sped) abit aw9d-max
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 18:31
  3. Abit IN9 32X-MAX [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 09:58
  4. (bg+sped) Abit Aw9d-max
    By lore85bg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-01-2007, 14:04
  5. Dubbi su Abit AW9D-Max
    By 4NG3LUS in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 14:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022