Consiglio home cinema sui 1000 euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Consiglio home cinema sui 1000 euro

    Salve a tutti, mi,sono appena iscritto al forum, spero di divertirmi qui 😉
    Passiamo alla mia domanda, ho una nuova stanza 3,5 metri X 4,5 metri, dove ho predisposto dei corrugati per un sistema 5.1
    Le frontali sono a 1,3 metri dal suolo e saranno ai lati della tv
    Le posteriori saranno a 2 metri d'altezza e a circa 1 metro dalla parete posteriore(quella di 4,5 metri )
    Più o meno al centro delle casse ci metterò un piccolo divanetto.
    Mentre il sub starà al lato della tv sul pavimento e la cassa frontale non ho deciso se metterla sotto o sopra la tv.

    Al sintoamplificatore collegherò la tv(che devo ancora prendere) ps3, xbox360, lettore blu ray, pc.
    Nel campo audio non sono esperto per niente, per questo ho cercato e mi sono iscritto qui😊

    Avevo pensato a un budget intorno ai 1000 euro per tutto...
    Cercando in giro ho trovato questo prodotto della onkyo che ve ne pare?

    Onkyo | HT-S9405THX
    by lumia 1520

  2. #2

    Predefinito

    Oppure prenderò un sintomplificatore singolo con Diffusori separati però gradirei una guida passo passo per questo tipo di acquisto...

  3. #3

    Predefinito

    Scusate ma la potenza in watt dipende dal sintoamplificatore o dai diffusuri?....
    Mi spiego meglio : Nella mia stanza non voglio un sistema troppo potente, preferisco un audio limpido... La casse che abbinerò al sinto potrò prenderle con un wattaggio più basso, o sono legato alle specifiche del sinto?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022