Problema con E-MU 1616m Cardbus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Problema con E-MU 1616m Cardbus

    Buonasera a tutti. Mi è stata consigliata da un Mod di questo forum la sopra citata E-MU 1616m Cardbus. Avendo in principio un PC con Windows 7 e senza slot PCMCIA ho deciso di acquistare uno con Windows XP e con Slot. Arriva il PC, collego la Scheda e mi blocco. Non so che fare. Come devo installarla? Devo scaricare i driver dal sito? Li ho scaricati. Ho scaricato il PatchMix, ho fatto tutto quello che più o meno ho capito dalla guida (ENG). Ora vorrei sapere (Avendo un AT4040), come potrei fare per registrare: Devo usare l'Applicazione PatchMix? Perché quando sono su Audacity (O su altri programmi per registrazione), c'è solo il Microfono Interno e non capisco! Grazie in anticipo!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Igor I-Link Santi
    Buonasera a tutti. Mi è stata consigliata da un Mod di questo forum la sopra citata E-MU 1616m Cardbus. Avendo in principio un PC con Windows 7 e senza slot PCMCIA ho deciso di acquistare uno con Windows XP e con Slot. Arriva il PC, collego la Scheda e mi blocco. Non so che fare. Come devo installarla? Devo scaricare i driver dal sito? Li ho scaricati. Ho scaricato il PatchMix, ho fatto tutto quello che più o meno ho capito dalla guida (ENG). Ora vorrei sapere (Avendo un AT4040), come potrei fare per registrare: Devo usare l'Applicazione PatchMix? Perché quando sono su Audacity (O su altri programmi per registrazione), c'è solo il Microfono Interno e non capisco! Grazie in anticipo!

    Cusa se non ti ho risposto ma in ufficio sono giorni molmolto caldi , lavoro senza staccare un attimo.

    veniamo a noi, ora collega il microfono alla 1616m e alimentalo tramiteil pulsante phantom... Dovrebbe riconoscere il mic in automatico.


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3

    Predefinito

    Il pulsante phantom nella scheda o nel mic? Nel mic non lo trovo!

    PS: Sopporta la mia ignoranza!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022