Gigabyte z390gaming sli

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Gigabyte z390gaming sli

    Salve ho acquistato da poco una gygabyte gaming sli. Dopo aver montato tutto l'hardware, ho installato il sistema operativo, e tutto funzionava bene. Dopo ho riacceso e non mi ha riconosciuto nessun hard disk come periferica nella sequenza di avvio, anche se nella schermata principale vengono riconosciuti come periferiche sata. Tutto il resto invece viene riconosciuto come periferiche di boot, tipo dvd rom e chiave usb. Ho fatto l'aggiornamento del bios senza successo. Sinceramente non so come risolvere.

  2. #2

    Predefinito

    Credo di aver risolto disattivando e poi attivando l'opzione AHCI. Comunque ho un problema con il riconoscimento delle porte usb dopo l'installazione di windows 7 , perche' qualunque periferica usb non viene riconosciuta , ed inoltre il mouse che e' usb non si muove. La tastiera funziona ma solo perche' e' ps2.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Angelo39
    Credo di aver risolto disattivando e poi attivando l'opzione AHCI. Comunque ho un problema con il riconoscimento delle porte usb dopo l'installazione di windows 7 , perche' qualunque periferica usb non viene riconosciuta , ed inoltre il mouse che e' usb non si muove. La tastiera funziona ma solo perche' e' ps2.
    Windows 7? Non mi stupisco che tu abbia problemi. La scheda madre ufficialmente supporta soltanto Windows 10 a 64 bit.

  4. #4

    Predefinito

    Grazie della risposta me ne sono conto solo ora. Windows 7 non ha i driver per le porte 3.0 e 3.1, microsoft ha deciso di non supportarlo . Passero' a windows 10.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022