aggiornamento componenti workstation

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Anzi... Se la presentazione è il giorno 08 qualcosa in più di un mesetto probabilmente.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Anzi... Se la presentazione è il giorno 08 qualcosa in più di un mesetto probabilmente.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Sinceramente non voglio spendere molto per una cpu di transizione anche perché non ha senso.... deve essere una cpu tampone quindi meno spendo meglio è...vedo come fare magari valuterò il 2600x costa sui 150€ e già mi ruga pensare di speder altri soldi fuori programma...
    -

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    Sinceramente non voglio spendere molto per una cpu di transizione anche perché non ha senso.... deve essere una cpu tampone quindi meno spendo meglio è...vedo come fare magari valuterò il 2600x costa sui 150€ e già mi ruga pensare di speder altri soldi fuori programma...
    Il sunto è che ti deve consentire l'eventuale aggiornamento BIOS per il passaggio al 4000 oppure traghettare fino al calo di prezzo dei 3950.
    Un 3600 lo rivendi agilmente, un 2600 forse no.

    Poi vedi tu....

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Hai aspettato finora, anche un mese in più non ti fa male, specie coi benefici single thread che avranno queste nuove CPU

  5. #35
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Hai aspettato finora, anche un mese in più non ti fa male, specie coi benefici single thread che avranno queste nuove CPU
    Aggiornamento:

    primo kit di ram e adattatore noctua per socket am4 ordinati manca solo la cpu...come dissipatore uno uno dei due nuovi che avevo ora sulla configurazione con doppio xeon

    Suggerimenti per un buon ssd m2?? Io ammetto di conoscerli poco non avendoli mai usati in prima persona quindi mi farebbe molto comodo un consiglio

  6. #36
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sabrent molto validi.
    Sia il modello pci-ex 3 con etichetta nero e blu che quello pci-ex 4.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #37
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Confermo. Ho testato il Sabrent Rocket, il Rocket Q ed il Rocket 4.0: tutti velocissimi ed identici agli altri SSD NVMe che montano le stesse componenti (E12/E12S/E16 + NAND Toshiba/KIOXIA/Intel TLC e QLC). Se ne prendi uno, ricorda di registrare il prodotto entro 90 giorni dall'acquisto per estendere la garanzia da 2 a 5 anni

  8. #38
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Confermo. Ho testato il Sabrent Rocket, il Rocket Q ed il Rocket 4.0: tutti velocissimi ed identici agli altri SSD NVMe che montano le stesse componenti (E12/E12S/E16 + NAND Toshiba/KIOXIA/Intel TLC e QLC). Se ne prendi uno, ricorda di registrare il prodotto entro 90 giorni dall'acquisto per estendere la garanzia da 2 a 5 anni

    ottimo allora sabernet sia...

    i problemi nella configurazione mi continuano..... mi piacerebbe aspettare i ryzen nuovi...... ma mi sembra di iniziare ad aver problemi di stabilità ... esempio farming simulator quando gioco ho un contenuto installato che ogni volta si disinstalla e devo rimetterlo da capo..... oppure quando faccio esci mi si blocca nella schermata di gioco e non si chiude più il gioco.. è una cosa molto strana .... poi a volte ho rallentamenti in applicazioni a random... giants editor... office ... illustrator, photoshop, adobe reader ...l'antivirus...ecc... insomma mi sembra instabile la faccenda... non vorrei trovarmi che mi molla tutto di colpo... anche perché è da qui che lavoro principalmente ...
    -

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Allora direi che è ora di cambiare...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    ottimo allora sabernet sia...

    i problemi nella configurazione mi continuano..... mi piacerebbe aspettare i ryzen nuovi...... ma mi sembra di iniziare ad aver problemi di stabilità ... esempio farming simulator quando gioco ho un contenuto installato che ogni volta si disinstalla e devo rimetterlo da capo..... oppure quando faccio esci mi si blocca nella schermata di gioco e non si chiude più il gioco.. è una cosa molto strana .... poi a volte ho rallentamenti in applicazioni a random... giants editor... office ... illustrator, photoshop, adobe reader ...l'antivirus...ecc... insomma mi sembra instabile la faccenda... non vorrei trovarmi che mi molla tutto di colpo... anche perché è da qui che lavoro principalmente ...
    Originariamente inviato da frakka
    Allora direi che è ora di cambiare...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Sì, a questo punto cambia e poi prendi AMD serie 5000 a fine mese, visto che entro il 28 dovrebbero uscire sia 5800X che 5900X

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022