aggiornamento componenti workstation

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    Ciao ragazzi,

    Al momento ho mandato a prendere la scheda madre MSI MEG X570 UNIFY.

    Poi prossimo giro vedo l’offerta migliore per il 3900X.

    Vi tengo aggiornati
    Mitico! Mi piace tanto quella mobo

  2. #22
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Mitico! Mi piace tanto quella mobo
    come ram vado sicuro con le Ballistix che mi hai segnalato qualche post prima?? Perché non sto riducendo a trovare la lista di compatibilità delle ram nemmeno nel sito msi....

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Ignora i QVL, sono inutili al 100% e servono soltanto al supporto tecnico per darti ragione/torto quando una scheda madre ha qualche problema

  4. #24
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Vi aggiorno,

    ho mandato a prendere anche il nuovo alimentatore SEASONIC PRIME GOLD 1300W (SSR-1300GD)

    La scheda madre mi è arrivata oggi.
    -

  5. #25
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    domanda... ma rispetto alla cpu.. io avevo pensato subito al 3900x ... poi oggi mi sn visto 3900xt che in alcuni bench mi pare di aver visto si avvicina alle prestazioni del 3950x... come va ? ne vale realmente la pena?
    -

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Rispetto al 3900X costa 70€ in più. Se per te conta avere un 100 MHz di frequenza in più, allora ne vale la pena. Se non ti cambiano niente, risparmia quei soldi ed investili in memoria più veloce o più capiente

  7. #27
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Rispetto al 3900X costa 70€ in più. Se per te conta avere un 100 MHz di frequenza in più, allora ne vale la pena. Se non ti cambiano niente, risparmia quei soldi ed investili in memoria più veloce o più capiente

    Ciao Atlas, ma scusa me le hai consigliate tu quelle ram (le Ballistix) che ram potrei prendere in alternativa di meglio?

    Ps. Mi sto orientando sul 3950X facendo un fuori budget se riesco così spero di essere a posto per qualche anno...

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Ci metti la differenza e prendi due kit da 32, così hai 64 GB! Se posso darti un suggerimento, però, ieri AMD ha annunciato che l'8 Ottobre annunciano i Ryzen 4000. Aspetta un altro po'

  9. #29
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ci metti la differenza e prendi due kit da 32, così hai 64 GB! Se posso darti un suggerimento, però, ieri AMD ha annunciato che l'8 Ottobre annunciano i Ryzen 4000. Aspetta un altro po'

    Si ok posso pure fare così...siamo poi sicuri che la mia scheda madre poi supporti i 4000? Perché ho sentito rumors non confermati che potrebbero forse adottare un altro socket... a me comunque serve di fare il cambio prima possibile perché fatico a lavorare con la situazione che ho ora dove per avviare il pc devo aspettare ore che si scaricano in condensatori dell’ali a corrente staccata altrimenti non si avvia nemmeno...e se va in stand by sono fegato perché devo staccare tutto aspettare ore e poi ripartire... non ho nemmeno voglia di mettere quest’ali nuovo su sto hardware perché non ne val proprio la pena di rovinarlo con hardware così “vecchio” e con i problemi che ha la scheda madre di una pista ram bruciata e tutti gli altri problemi nati dopo ste problematiche di alimentazione... già ho paura per la scheda video che è nuova ....

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Ci vorrà un mesetto perché i nuovi 4000 siano disponibili per la vendita.
    La compatibilità con una x570 è garantita al 99% ma, a questo punto, puoi prendere un processore di ripiego (che so: un R5 3600) e rivenderlo con il passaggio ai 4000
    Anche perché potrebbe servirti un aggiornamento BIOS sulla mobo per poter installare i 4000

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022