GIGABYTE lancia le Z490 AORUS - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Look da sballo e VRM digitale sino a 16 fasi per tenere a bada in scioltezza i nuovi Intel Comet Lake-s.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    A questo giro molto più belle delle ASUS e sistemi di dissipazione molto più sensati.
    Corpi lamellari, che raffreddano come si deve, e la waterforce con sistema di raffreddamento a liquido completo (perché quello della Formula, dove sei "costretto" a prendere un WB CPU per sfruttarlo, non ha molto senso).

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Per par condicio commento anche le nuove AORUS, le schede più belle in circolazione, dalla prima all'ultima

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Comunque ho notato una cosa che non m'ha fatto piacere.
    È pur vero che per ora non servono a niente, ma il fatto che, sul sito ufficiale, c'è solo una piccola postilla riguardante le PCI in versione 3.0, quando normalmente te lo spiattellano ovunque, sembra davvero voler nascondere una mancanza che in realtà ci poteva pure stare.. Non solo per gigabyte.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    A questo giro molto più belle delle ASUS e sistemi di dissipazione molto più sensati.
    Corpi lamellari, che raffreddano come si deve, e la waterforce con sistema di raffreddamento a liquido completo (perché quello della Formula, dove sei "costretto" a prendere un WB CPU per sfruttarlo, non ha molto senso).
    Ho pensato la stessa cosa. Già su X570 hanno fatto un gran bel lavoro, e non mi aspettavo di meno su Z490.

    Originariamente inviato da j0h89
    Comunque ho notato una cosa che non m'ha fatto piacere.
    È pur vero che per ora non servono a niente, ma il fatto che, sul sito ufficiale, c'è solo una piccola postilla riguardante le PCI in versione 3.0, quando normalmente te lo spiattellano ovunque, sembra davvero voler nascondere una mancanza che in realtà ci poteva pure stare.. Non solo per gigabyte.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Eh ovvio, Intel è dietro su quel fronte, ora devono giocare a "sì però noi abbiamo questo".

  6. #6
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Era ora che Intel prendesse qualche bella e sana batosta
    Marco

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente aspetto una Gigabyte con PCIe 4 (Intel)
    Non ho fretta



  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    In realtà il primi due slot PCI-E ed uno degli slot M.2 sono già abilitati PCIe 4.0 (x16 o x8/x8 + x4 per M.2) solo che bisogna aspettare le 24 linee messe a disposizione da Rocket Lake-S per sfruttarli, che penso esca prima del previsto ...
    Ultima modifica di giampa : 04-05-2020 a 18:51


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    In realtà il primi due slot PCI-E ed uno degli slot M.2 sono già abilitati PCIe 4.0 (x16 o x8/x8 + x4 per M.2) solo che bisogna aspettare le 24 linee messe a disposizione da Rocket Lake-S per sfruttarli, che penso esca prima del previsto ...

    infatti in rete ho trovato questa immagine a conferma

    Ultima modifica di The Punisher : 04-05-2020 a 18:52

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Sì, e se vedi nel materiale marketing anche di ASRock (stranamente non ho trovato nulla a riguardo su roba ASUS) anche loro si sono attrezzati ugualmente, con clockgen 4.0, switches 4.0 e redrivers dedicati. Come dice giampa, la 10th gen avrà vita breve...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022