Main Board CT017

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Vga ovviamente

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Riprendo aggiornando il post,comunicando che non sono riuscito a capire come procedere con questo problema... Ultimo tentativo è quello di provare con win7 anche se obsoleto....che ne dite?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Io dico che con Windows XP risolveresti sicuramente. Comunque puoi provare anche Windows 7, potrebbe essere supportato nonostante gli anni sulle spalle della tua configurazione.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Ascolta Ablex, si parla di una piattaforma morta più di dieci anni fa. Credo si tratti di accanimento terapeutico a questo punto. Puoi provare con Windows 7, certo, ma non mi aspetterei proprio niente.

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Installa Windows 7 poi esegui l'aggiornamento a Windows 10 "in place".

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ho eseguito il tuo consiglio "frakka", ho installato win7 con ottimo risultato;per curiosità ho provato poi il 10 "in place" e funziona;unica pecca che non sono disponibili i drive video; Ho optato per il win7 visto che il pc nonostante l'età gira fluido e in maniera molto reattiva... certo non sarà aggiornato come sistema ma rimane un pc da ufficio certamente all'altezza!!! Vi ringrazio per l'affiancamento!!!

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non è che non è aggiornato... È proprio in EOL.


    Installare una scheda video dedicata da pochi euro non è un'opzione?

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    In verità mi era passata l'idea... ma per avere qualcosa di decente bisogna spendere almeno un cinquantino,non so se ne vale la pena....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022