ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Moderatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Ottima scheda, così come la recensione
    Asus ormai sbaglia davvero pochissimo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Nihil est magnum somnianti L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

un ottima recensione per un altrettanto ottima scheda madre, tantaroba davvero!
    per quanto riguarda il prezzo..ci stà. Vuoi il top del top della attuale tecnologia? è giusto pagare lo sfizio comunque, quasi 10 anni fà, parlo del febbraio 2009, la EVGA X58 Classified io l'ho pagata 540 euro.
    10 anni fà... .
    A mio avviso il prezzo non è alto, per quello che ti porti a casa è corretto.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    un ottima recensione per un altrettanto ottima scheda madre, tantaroba davvero!
    per quanto riguarda il prezzo..ci stà. Vuoi il top del top della attuale tecnologia? è giusto pagare lo sfizio comunque, quasi 10 anni fà, parlo del febbraio 2009, la EVGA X58 Classified io l'ho pagata 540 euro.
    10 anni fà... .
    A mio avviso il prezzo non è alto, per quello che ti porti a casa è corretto.
    Esatto Gerri, non mi è mai capitato di vedere una vera top di gamma sotto i 500€

Bisogna che se ne facciano una ragione
    brugola.x likes this.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte L'avatar di toporagno

Predefinito

scheda di alto livello anche se per Z390 preferisco le AORUS che mi sembrano migliori come rapporto qualità/prezzo

Nihil est magnum somnianti L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Esatto Gerri, non mi è mai capitato di vedere una vera top di gamma sotto i 500€
    tra l'altro mamma Asus ha provveduto a pensare a tutti quanti, non è obbligatorio possedere la Maximus XI Extreme, volendo la XI Hero ti permette di risparmiare quasi 200 euro e resta comunque un ottima motherboard anche per chi strizza l'occhio ai benchmarck e all'overclock.
    Avercene di motherboard così, Asus ci ha presentato una serie di mobo veramente degne del marchio ROG.

kibibyte L'avatar di thecatman

Predefinito

si ottima scheda anche se asus mi rogna sempre con le memorie corsair cosa che asrock non fa. anche asrock ha delle ottime schede

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

penso dipenda dai chip e non dal produttore di RAM in se', personalmente ho sempre avuto ASUS e con tutte le mie CORSAIR con Samsung B-die nessun problema anche in OC

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags