ASUS ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    339€ hanno un senso, questa scheda la comprerei, la cosa che non ha senso sono i 700€ richiesti per un 9900K
    Sinceramente io l’ho pagato 534...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cpu i9 9900k - Mobo Aorus Z390 Master - Ram Aorus 16Gb 3200Mhz - Gpu SLI GTX 980Ti - Liquid VGA XSPC RX480v3/Alphacool XT45 240 - D5 Revo PWM - WB VGA EK - Audio Sound Blaster Z - SSD 3x Sandisk 256/256/960gb - SSHD Seagate 4Tb - HDD 2x Seagate 2Tb - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor DELL U3415W

  2. #22
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    lo cercavo anche io in questi giorni, più per curiosità che altro, e il prezzo da te indicato mi puzza di IVA non pagata da parte del rivenditore che te l'ha venduto, scusa la franchezza ...

  3. #23
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    lo cercavo anche io in questi giorni, più per curiosità che altro, e il prezzo da te indicato mi puzza di IVA non pagata da parte del rivenditore che te l'ha venduto, scusa la franchezza ...
    Io sulla fattura l’ho pagata..
    Il negozio è DaxStore e per il primo acquisto in assoluto, applica un 6% di sconto. In questo momento lo fa 565,38 versione Tray, 644 versione Boxed. Se applichi lo sconto del 6%, lo paghi 531. Io mi sono trovato benissimo con loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cpu i9 9900k - Mobo Aorus Z390 Master - Ram Aorus 16Gb 3200Mhz - Gpu SLI GTX 980Ti - Liquid VGA XSPC RX480v3/Alphacool XT45 240 - D5 Revo PWM - WB VGA EK - Audio Sound Blaster Z - SSD 3x Sandisk 256/256/960gb - SSHD Seagate 4Tb - HDD 2x Seagate 2Tb - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor DELL U3415W

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Esteticamente davvero niente male, forse un po’ troppo sobria confronto alle passate generazioni ma va bene così.

    Da possessore della versione Z170 (ormai pensionata e sostituita) posso dire che, anche sulla fascia più bassa, Asus non delude e visti i bench direi che sta mantenendo un buon livello anche qui. Se non fossi così morbosamente affezionato alla mia Formula un pensierino ce lo farei nonostante il prezzo più elevato rispetto alle passate generazioni.

    Sul discorso VRM non mi pronuncio ma credo che i test parlino da soli.

    Ottima recensione come sempre. Complimenti Carlo
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  5. #25
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    La Hero è una scheda da combattimento purosangue, ottima sia per gaming che per overclock anche se non a livello estremo.
    Dico questo da possessore anche di una Hero VII Z 97 oltre alla Hero X Z 370, e questa nuova versione non fa eccezione, è una scheda di alto livello



Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022