GIGABYTE X470 AORUS Gaming 7 WIFI - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Qualità a tutto tondo e consueto elevato livello prestazionale per l'attuale top di gamma con socket AM4.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo un prezzo molto più alto :O
    Direi che in rapporto alla qualità offerta questa volta è un bel colpo, ottimo lavoro, sia da parte di GIGABYTE che di AMD e Giuseppe

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Sinceramente mi aspettavo un prezzo molto più alto :O
    Direi che in rapporto alla qualità offerta questa volta è un bel colpo, ottimo lavoro, sia da parte di GIGABYTE che di AMD e Giuseppe
    Ammetto che anch'io avrei scommesso su una cinquantina di euro in più.

    Gran bel prodotto, ottime features ed esteticamente molto carina. Gigabyte/Aorus se la sta giocando davvero bene sul lato mobo.
    Ottima recensione come sempre e gran belle foto!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Più o meno è lo stesso prezzo della G7 Z370 che costa 30 euro in meno e non ha il wifi.

    In ogni caso mi ispira poco, c'è questa combinazione di metallo e plastica che proprio non mi dice nulla. Vedo con più interesse la xpower titanium

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Un plauso ad AMD per il costante impegno nell'aumentare le prestazioni delle proprie CPU senza incidere sul prezzo finale e complimenti a Gigabyte per aver sfornato una ottima motherboard ad un prezzo veramente competitivo.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    a parità di prezzo continuo a preferire Z370 + 8700K anche perchè se avessi necessità particolari lavorativamente parlando, andrei su ben altro

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    ryzen ha costretto Intel a darsi una mossa introducendo i 6 core sulla fascia "media"... ora i nuovi Ryzen hanno aumentato ulteriormente il rapporto prestazioni/prezzo.

    a parte le considerazioni sull'eventuale scelta d'acquisto le mobo X470 promettono altrettanto bene e Gigabyte ha fatto davvero un gran bel lavoro!

  8. #8
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    la scheda alla fine è uguale alle altre fatte per Intel e non mi meraviglio vada bene, ma quelle ram Corsair le rubano la scena

  9. #9
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    .....ma quelle ram Corsair le rubano la scena
    Golosone!

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    42
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Nel test non è specificatao se avete usato per i sistemi intel le patch bios e win per le vulnerabilità spectre e meltdown, ho visto rece su altri siti internazionali, che le hanno usate, e penalizzano pesantemente intel anche nel loro punto di forza, i giochi e la scrittura lettura.

    Le memorie che avete usato a 2666, i ryzen vanno meglio con le memorie alte, dovrebbero essere samsung b-die e non danno problemi, le mie sono a 3333 cl 16 con profilo XMP su asrock taichi x370 (7 ore memtest HCI zero errori), che tipo di problemi avete avuto sulla x470? Bios acerbi?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022