GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Le schede Aorus sono le uniche secondo me che sono alla pari delle Rog, questa è una signora scheda e ha anche un costo ragionevole.

    Peccato per le ram che non tirano come mi sarei aspettato, ma sono sicuro che sistemeranno con un nuovo bios
    Ultima modifica di The Punisher : 26-11-2017 a 17:55

  2. #12
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Come si comporta con la luce tutta bianca?



    Purtroppo con la foto del cellulare non rende, sembra avere una forte dominante viola che in realtà è azzurrina.

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    La 1080 l'hai lasciata rossa per spezzare i colori bianco-neri?

  4. #14
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La 1080 l'hai lasciata rossa per spezzare i colori bianco-neri?

  5. #15

    Predefinito

    il vero sbav di quel setup (per le review penso sia utilizzato quel banchetto) sono le dominator !
    ProjectManta: i7 8700k @ 5.0Ghz delidded - Asus Z370-I - MSI GTX 1080 Ti Gaming X + Kraken G12 + X62 280mm- 16Gb Corsair ddr4 3000mhz - RM1000i Corsair - 2TB Samsung 2.5mm - sandisk x400 240 OS - Win10 Home x64

  6. #16

    Predefinito GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7 la mia opinione

    La sto testando da qualche settimana e devo dire che la scheda si comporta bene, è ben fatta e con un'ottima resa RGB. Molto stabile anche in OC. Mi piace la possibilità di avere un dual bios in caso di corruzione accidentale del primo. Non gli ho trovato difetti particolari. Ben dislocate tutte le connessioni. Per le funzionalità disponibili ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio ovviamente in abbinamento ad una Aorus 1080 TI

  7. #17
    bit
    Registrato
    Dec 2017
    Età
    36
    Messaggi
    1

    Predefinito GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7

    montaggio facile, ottimo prodotto, da inserire in un case con pannello trasparente perchè i led sono bellissimi da vedere RGB FUSION. inoltre la scheda madre è adatta ad overclock anche spinti, firmware abbastanza buono, adatta al gaming spinto consigliatissima
    Ultima modifica di nello87 : 19-12-2017 a 23:50

  8. #18

    Predefinito GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco una scheda madre Gigabyte Auros gaming 7 z370 perche'? Perche' e' un'ottima scheda madre in tutti i sensi, come struttura molto solida fatta con materiali di qualita' denominata anche auros ultra durable, un ottimo compromesso in fatto di prezzo/qualita', e posso dire che non ha nulla da invidiare a modelli ben piu' costosi...
    Senza poi parlare della sezione Auros Audio, con una definizione e un suono fantastico... ho fatto un'ottimo acquisto e consiglio a tutti di valutare questa ottima scheda madre...
    In definitiva per chi vuole giocare al massimo, ma stando attenti al portafoglio, questa e' la scheda madre che fa, per voi...
    Grazie
    e ciao a tutti
    Ultima modifica di seraphine : 22-12-2017 a 20:23

  9. #19

    Predefinito Z370 AORUS GAMING 7 - La mia opinione

    Ne ho ricevuta una da Gigabyte. Questa scheda madre è fantastica esteticamente e per caratteristiche. La qualità lo è altrettanto. L'interno della scatola è ricca di contenuti: cavi, connettori, laccetti, una vite, una mascherina, tanti adesivi e molto altro. C'è anche una guida all'installazione e un manuale molto utili. Peccato che quest'ultimo sia solo in inglese ma è comprensibile, infatti con 144 pagine assomiglia più ad un libro che ad un manuale. Il look è accattivante. Interessante il supporto per strip RGBW e digital led esterni con l'RGB Fusion, personalmente è la prima che sento che li supporta. Simpatico ma certamente utile l'Anti-Sulfur Design di cui sono equipaggiati i resistori come ulteriore protezione. Fra le altre cose supporta anche l'Intel Optane.
    Impatto iniziale molto positivo. Aspetto di metterla alla prova.
    Ultima modifica di FalcoX : 03-01-2018 a 10:04

  10. #20
    bit
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    32
    Messaggi
    1

    Predefinito GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7 - la mia opinione

    Avevo bisogno di una scheda madre di qualità che mi supportasse durante le lunghe sessioni di video e foto editing, il tutto accostato ovviamente al gaming pesante. la mia scelta è ricaduta su questa potente scheda.
    la prima cosa che salta all'occhio, e che mi ha da subito colpito, è di sicuro il suo design estremo ed accattivante: l'intera scheda è infatti contornata da numerosi led "multi zona" che offrono un'altissima possibilità di personalizzazione (implementata dalla funzionalità RGB fusion).
    Dal lato "tecnico", invece, si dimostra una vera bestia, supporto per il montaggio di schede video multiple (sli/crossfire), combatibilità con memorie ram ddr4 fino a ben 4133mhz, possibilità di montaggio di ben 3 ssd m2, doppia scheda di rete, porte usb 3.1, scheda audio inegrata che offre un'ottima fedeltà sonora... ultima (ma non ultima) la facilità di overclock delle cpu... dal bios bastano veramente pochissimi click per aumentare frequenza alla nostra cpu.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022