GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7 - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21

    Predefinito Z370 AORUS GAMING 7 - La mia Recensione

    Top di gamma chipset z370.Tra tutti i brand più noti la scheda in assoluto migliore

    Trovo fantastico il software RGB Fusion che permette di creare praticamente qualsiasi combinazione di colori che più si preferiscono, perfino gli slot pci-express sono illuminati.
    Il software Smart Fan 5 con ben 9 sensori di temperatura sparsi su tutta la scheda madre e gli 8 connettori per ventole ti permettono di avere il controllo sulla temperatura del case.

    Ovviamente la scheda è progettata per permettere un overclock davvero ottimo,assocciata ad un i7 8700k si arriva comodi a 5 ghz
    scheda fantastica consiglio l'acquisto

  2. #22

    Predefinito

    Raga, ma qualcuno che ha aderito alle promozioni per questa scheda madre ha ricevuto le Steam Gift card?

  3. #23

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kaworu
    Io ho fatto le recensioni su Facebook, qui e pure su drako ma ancora non ho ricevuto nessun codice, avevo chiesto via email e mi hanno risposto che il codice steam verrà inviato entro la fine del mese. Il mese è praticamente finito ma ad oggi non ho ricevuto niente.
    E per quanto riguarda la promozione dei 40€ Steam con la registrazione della scheda madre?

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kaworu
    Quelli li ho ricevuti, ho comprato la gaming 5 e mi hanno inviato un codice di 20€
    Posso chiederti quando ti è arrivato?

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kaworu
    Mi è arrivato il 20 novembre
    A me è un periodo successivo. E dopo quanto tempo dalla registrazione?

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kaworu
    Meno di 20 giorni
    Ok grazie. Vediamo sta settimana se arriva l'altro.

  7. #27
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    51
    Messaggi
    2

    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Scrivo questo post per chiedere aiuto sulla MOBO Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7 :
    L'ho comprata circa 2 anni fa ma mai utilizzata , da poco ho deciso di assemblarmi un PC e ho acquistato un processore I7 9700K e tutti gli altri componenti....il problema è che questo processore di 9° generazione non è compatibile con la scheda madre.
    la Gigabyte ha rilasciato il Bios per la compatibilità di questi processori , il problema è fare l'aggiornamento della scheda madre senza processore.
    Ho letto che si può fare ma non ci sono riuscito....chiedo il vostro aiuto..grazie.
    Buona Pasqua a tutti....

  8. #28
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    A me non risulta che su questa scheda madre sia possibile effettuare un aggiornamento del BIOS senza installare un processore compatibile.

  9. #29
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A me non risulta che su questa scheda madre sia possibile effettuare un aggiornamento del BIOS senza installare un processore compatibile.
    Confermo

  10. #30
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    51
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao.
    Grazie per la risposta.
    Mi sono informato ....confermo che nn si può fare senza processore.
    Devo trovare un socket lga1151 compatibile per fare l'aggiornamento del Bios...
    Grazie comunque per la risposta

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022