Asus Rampage IV Black Edition

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Asus Rampage IV Black Edition

    Ragazzi ho un problema. ho appena montato scheda madre Asus Rampage iv black edition su un Thermaltake tower 900.
    si accende ma sul monitor non vedo nulla. Sul q-code led, mi dice: 00 Ho tolto la gpu ma niente. le ram, niente. non mi da neanche un beep. cosa può essere? nessun beep neanche appena acceso. ho fatto hard-reset. ho tolto la pila tampone. Ho montato le torrette e le viti in nylon, ma niente. stesso problema. cosa sarà successo? vediamo se questo può essere d'aiuto: ho un alimentatore da 850W coolmaster ke alimento solo scheda madre e scheda video, inoltre ho un secondo alimentatore montato con phanteks power combo da 650W ke alimento le due pompe e le ventole. il pc non emette alcun beep. cosa può essere successo?

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, smonta la CPU e controlla scrupolosamente che i pin del socket siano tutti perfettamente allineati. Se puoi posta una foto bella zoomata sul socket così vediamo anche noi.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3

    Predefinito

    ok, smonto e faccio la foto. anche se l'ho già fatto e sembrano tutti intatti

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Il codice 00 mi è capitato spesso anche a causa del non corretto serraggio del dissipatore. Nel caso di water cooling con loop, ma anche di dissipatori ad aria, verifica che le viti di ancoraggio non siano troppo tirate e che la scheda madre in zona socket non sia imbarcata!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5

    Predefinito

    ragazzi altre idee? il socket l'ho controllato ed è apposto.

  6. #6
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Se non hai un'altra CPU compatibile da provare è dura venirne fuori. È tutto nuovo vero?
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #7

    Predefinito

    non è tutto nuovo, ma ho provato tutto prima di montare. in pratica ho appoggiato su un cartone la MB e ho collegato i cavi al "volo". funzionava tutto alla perfezione.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022