Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
La foto finale è da censura per quanto è bella.
Scheda madre davvero interessante da Asus, completa di tutto, forse anche troppo per essere pensata per l'overclock, tant'è che la preferirei senza LED che, in questo caso, non sono affatto necessari.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
è in wish list da quando è stata annunciata, certo che le memorie a 4200 in quad channel sono spaziali
concordo anche sulle foto![]()
Va forte in praticamente ogni aspetto notevole, ci credo che costi mezzo millino!
Sostanziosa e con pochi fronzoli come piace a me: spettacolare!
SbaV !![]()
troppo bella e troppo evoluta per andare dentro un case, ci vuole un benchtable o un wall mounted
notevoli le 2+2 fasi per le memorie, in pratica una fase dedicata per ogni singolo slot ...
scheda spettacolare
anche se ogni volta che vedo una APEX mi chiedo... chi avrà avuto l'idea della forma? Comunque, tralasciando il fattore estetico, penso abbia molto più senso di una Rampage![]()
il taglio sui connettori sata dato il layout esteso ti dovrebbe consentire di "tuffarti" direttamente nei passacavi molto elegantemente, mentre gli altri sembrano fatti apposta per passarci le K. Potrebbe non essere una scelta di sola estetica...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)