ASUS ROG RAMPAGE VI APEX - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    Apex + 1900X + Corsair Dominatore SE siamo ben oltre i 2K, "sticazzi" lo posso dire?
    Si lo puoi dire!
    Ora devo trovargli una casetta adeguata visto che banchetto e gli altri due case sono impegnati!
    Stavo pensando seriamente al nuovo MASTERCASE H500P visto che il MasterCase Maker 5t è solo ATX.
    Che ne pensate?

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Si lo puoi dire!
    Ora devo trovargli una casetta adeguata visto che banchetto e gli altri due case sono impegnati!
    Stavo pensando seriamente al nuovo MASTERCASE H500P visto che il MasterCase Maker 5t è solo ATX.
    Che ne pensate?

    beh io nel maker 5t avevo la rampage iv extreme (EATX) con tanto di radiatore sul frontale e due 290x matrix platinum. non è enorme ma nemmeno poi tanto piccolo.

  3. #13
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    beh io nel maker 5t avevo la rampage iv extreme (EATX) con tanto di radiatore sul frontale e due 290x matrix platinum. non è enorme ma nemmeno poi tanto piccolo.
    Buono a sapersi!

  4. #14
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Meglio un Maker 5, oppure un bel Phanteks

  5. #15
    bit
    Registrato
    Oct 2017
    Età
    34
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scheda madre spettacolare per estetica e funzionalità. Proprio in questi giorni stò aspettando il suo arrivo. Potete dirmi se è possibile montarvi memorie ddr4 corsair platinum special edition torque (4x8GB)con codice CMD32GX4M4C3200C14T? Sul sito di asus nella lista di compatibilità ram per processori skylake non compaiono, ne sapete qualcosa.

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Vai tranquillo, ti daranno belle soddisfazioni sulla APEX.

  7. #17
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito

    In sostanza dove è consigliato installare un ssd m.2 nvme? Dai test risulta che lo slot CPU (quello appiccicato all'io shield) garantisca prestazioni leggermente superiori, ma è possibile che in sede di overclock sia più saggio far gestire il disco dal pch?
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    immagino che uno che usa un SSD NVMe non si spinga molto in alto in OC, al massimo può toccare i 4,5GHz con un buon raffreddamento in daily, motivo per cui non penso ci possano essere problemi anche perché per il resto, CPU Cache compresa, i valori rimangono nella norma ...

    personalmente il mio 960 Pro lo installerà proprio lì anche perché dall'altra parte mi disturba


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito

    In effetti messo sullo slot pch va a coprire le RAM... E non è che sia bellissimo da vedere

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  10. #20

    Predefinito

    Per gaming overclock e stabilità e consigliabile per una configurazione x299?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022