MSI X99 A sli plus e I7 6850K

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    44
    Messaggi
    19
    configurazione

    Predefinito MSI X99 A sli plus e I7 6850K

    ciao a tutti,
    ho una mobo msi x99a sli plus sulla quale monto da due annetti un 5820K che vorrei cambiare col 6850k
    vedo che dal sito si puo scaricare il nuovo bios e che la cpu è supportata, chiedevo solo se qualcuno ha gia usato questa piattaforma e se posso andare tranquillo prima di spendere tot soldi per il 6850K

    grazie mille.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    A livello di compatibilità non avrai alcun problema ma non ti aspettare di notare evidenti miglioramenti prestazionali rispetto alla tua attuale CPU.
    Al tuo posto deciderei di fare questo passaggio solamente se necessitassi di più linee PCIe.

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Mi e' arrivato oggi il 6850k che va a sostituire il precedente 5820k, non aspettarti stravolgimenti ma un piccolo miglioramento (sopratutto se tenevi il 5820k a default) dovrebbe esserci. Io ho fatto l'upgrade perche c'è stato un crollo del prezzo del 6850k e con poco ho guadagnato "preziose" linee pci express (ho uno sli), un controller di memoria migliore e una architettura un po' piu' performante e con il pc cosi' configurato conto di farci almeno altri due anni.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    44
    Messaggi
    19
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Mi e' arrivato oggi il 6850k che va a sostituire il precedente 5820k, non aspettarti stravolgimenti ma un piccolo miglioramento (sopratutto se tenevi il 5820k a default) dovrebbe esserci. Io ho fatto l'upgrade perche c'è stato un crollo del prezzo del 6850k e con poco ho guadagnato "preziose" linee pci express (ho uno sli), un controller di memoria migliore e una architettura un po' piu' performante e con il pc cosi' configurato conto di farci almeno altri due anni.
    vi ringrazio
    sisi , sulle prestazioni non mi aspetto uno stravolgimento totale, ma visto che posso fare l upgrade senza cambiare totalmente piattaforma e il prezzo abbastanza accessibile del 6850K vorrei approfittarne
    almeno per starmene tranquillo almeno un altro annetto
    prima dell acquisto aggiorno il bios...non si sa mai che se mi da qualche problema..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022