Gigabyte GA H270 gamingb3 + accelero Xtreme 4

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    byte
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La tua esperienza positiva relativa al dissipatore Actic Accelero è dovuta al fatto che la tua configurazione attuale è composta da una scheda grafica con un TDP di ben 250W ed è perfettamente normale che in gaming la ventola del dissipatore originale dovesse girare molto velocemente.
    Ora stiamo parlando di schede garfiche che consumano sensibilmente di meno (la GTX1070 ha un TDP di 150W e la RX580 di 185W) e di conseguenza scaldano molto meno in gaming.
    In base a questo ti posso assicurare che se prendi una scheda grafica con dissipatore customizzato, come quelle suggerite da joh89, le ventole gireranno sempre ad un regime contenuto producendo un rumore del tutto simile a quello dell'Accelero Xtreme 4.
    Oltretutto devi mettere in conto la perdita della garanzia sulla scheda grafica nel caso tu gli cambiassi il dissipatore originale.
    Si la perdita della garanzia è normale se ci tolgo il dissipatore originale.....lo so.....anche la RX 580 ha un suo dissipatore.........ma non sono all'altezza dell'accelero xtreme. E cmq c'è anche da 200 w l'accelero xtreme, posso metterci quello più piccolo.....adesso veo un po come stanno le cose.......

  2. #12
    byte
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La tua esperienza positiva relativa al dissipatore Actic Accelero è dovuta al fatto che la tua configurazione attuale è composta da una scheda grafica con un TDP di ben 250W ed è perfettamente normale che in gaming la ventola del dissipatore originale dovesse girare molto velocemente.
    Ora stiamo parlando di schede garfiche che consumano sensibilmente di meno (la GTX1070 ha un TDP di 150W e la RX580 di 185W) e di conseguenza scaldano molto meno in gaming.
    In base a questo ti posso assicurare che se prendi una scheda grafica con dissipatore customizzato, come quelle suggerite da joh89, le ventole gireranno sempre ad un regime contenuto producendo un rumore del tutto simile a quello dell'Accelero Xtreme 4.
    Oltretutto devi mettere in conto la perdita della garanzia sulla scheda grafica nel caso tu gli cambiassi il dissipatore originale.
    In tutte le recensioni la 580 va dai 35 ai 42 dBA. Anche la 1070, a parte la modalità o dBA ha più o meno gli stessi valori, (ma costa di più e comunque non la preferisco alla RX 580).

    Dunque, l'accelero xtreme può essere montato su una GA H270?

    In alternativa a questa risposta potete solo consigliarmi un'altra mobo.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giames007
    Si la perdita della garanzia è normale se ci tolgo il dissipatore originale.....lo so.....anche la RX 580 ha un suo dissipatore.........ma non sono all'altezza dell'accelero xtreme. E cmq c'è anche da 200 w l'accelero xtreme, posso metterci quello più piccolo.....adesso veo un po come stanno le cose.......
    Ci sono già due moderatori e recensori che hanno più volte espresso il loro parere, di certo non fondato su dicerie. Se vuoi fare di testa tua, liberissimo, ma penso che a questo punto la discussione sia finita perchè non porta ad alcunchè.

  4. #14
    byte
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Ci sono già due moderatori e recensori che hanno più volte espresso il loro parere, di certo non fondato su dicerie. Se vuoi fare di testa tua, liberissimo, ma penso che a questo punto la discussione sia finita perchè non porta ad alcunchè.
    Chiedo scusa, ma forse non hai letto il mio ultimo post dove ho scritto che in tutte le recensioni la 580 va dai 35 ai 42 dBA. Anche la 1070, a parte la modalità o dBA ha più o meno gli stessi valori, (ma costa di più e comunque non la preferisco alla RX 580).
    Parliamo di circa 40 dbA delle vga con i dissipatori originali.
    Scaldano sicuramente meno della mia HD 6970, ma fanno ugualmente rumore. E io i 40 dbA non me li voglio sentire.
    Ho capito che scaldano meno, ma il mio problema è il rumore. E l'accelero Xtreme 4 è ciò che ho scelto per sostituire il dissipatore originale.

    E volevo sapere se l'accelero xtreme 4 può essere montato sulla mobo GA H270.
    Altrimenti quale altra mobo?

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Si, lo puoi montare.

  6. #16
    byte
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Si, lo puoi montare.
    Quindi non è vero che ci vogliono 6 slot pci-e. Perchè la mia mobo ne ha 4.

  7. #17
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da giames007
    Quindi non è vero che ci vogliono 6 slot pci-e. Perchè la mia mobo ne ha 4.
    È riferito al case, non alla scheda madre.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    byte
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    È riferito al case, non alla scheda madre.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ok, ricevuto.
    Grazie

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022