ASUS MAXIMUS VIII FORMULA - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Nelle recensioni che fate potreste mettere le foto delle impostazioni bios usate. Io ho un 6700k, un h100i gt, due banchi da 16 giga trident z gtx da 3400mhz, e una Hero Alpha, ma non riesco a superare i 4.6 ghz. Magari postare le foto del bios in modo che chi come me possa provare le stesse impostazioni.
    Se cerchi solo le impostazioni sul forum rog ci sono le guide x oc x tutte le loro mobo compresi i video tutorial, poi dipende sempre da CPU e CPU

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    Se cerchi solo le impostazioni sul forum rog ci sono le guide x oc x tutte le loro mobo compresi i video tutorial, poi dipende sempre da CPU e CPU
    Non riesco a trovarlo. Mi passi il link cortesemente? Grazie.

  3. #23

  4. #24

    Predefinito

    Grazie. Peccato sia riportato solo 4.6 ghz, che ho gia raggiunto. Pensavo di trovare qualcosa per sfiorare i 4.9-5 ghz.

  5. #25
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Grazie. Peccato sia riportato solo 4.6 ghz, che ho gia raggiunto. Pensavo di trovare qualcosa per sfiorare i 4.9-5 ghz.
    che cambia scusa, li trovi una buona base di partenza, poi sali di moltiplicatore e di voltaggio tenedo sempre dochhio le temperature e fai i soliti test di stabilita', e x come la vedo io i 4.6 sono anche eccessivi x uso daily

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    che cambia scusa, li trovi una buona base di partenza, poi sali di moltiplicatore e di voltaggio tenedo sempre dochhio le temperature e fai i soliti test di stabilita', e x come la vedo io i 4.6 sono anche eccessivi x uso daily
    Ok grazie. lo lascio in a 4.6 ghz daily perché comunque le temperature mi rimangono basse.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022