MSI presenta le nuove C236 WORKSTATION - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Nexthardware In arrivo due schede madri professionali con il pieno supporto alle CPU Intel Xeon E3 v5.




     1


    MSI ha annunciato il lancio di due nuove schede madri in grado di sfruttare senza limitazioni tutte le potenzialità delle CPU Intel Xeon E3 v5.


     2


    Le schede madri C236A WORKSTATION e C236M WORKSTATION sono state sviluppate per offrire le migliori prestazioni e la maggiore stabilità per workstation, data center e server entry level, permettendo di gestire senza difficoltà i carichi di lavoro più pesanti.


     3


    Dotate di PCB dal design avanzato e di componenti di prima scelta sottoposti ai più rigorosi controlli in ogni fase dell'assemblaggio, le nuove C236A e C236M WORKSTATION garantiscono una affidabilità di altissimo livello.


     4


    Queste nuove soluzioni sono ottimizzate per l'uso con schede video professionali NVIDIA Quadro e AMD FirePro, anche in configurazione multi-GPU, essendo dotate di slot PCI Express con tecnologia Steel Armor, aventi una disposizione tale da garantire la massima aerazione possibile.

    Al fine di sostenere carico di lavoro particolarmente gravosi, le schede sono equipaggiate con una serie di caratteristiche uniche come la tecnologia DDR4 Boost, che permette di sfruttare al massimo le memorie ECC.

    Grazie al supporto alle tecnologie Turbo M.2, Turbo U.2 e SATA Express, è possibile inoltre sfruttare tutte le più recenti unità di storage ad alte prestazioni, mentre la nuova porta USB 3.1 Type-C consente di utilizzare anche i dispositivi USB di nuova generazione.

    Componenti Military Class 4, Audio Boost, Intel Gigabit LAN e Click BIOS 5 completano l'offerta delle schede madri C236 WORKSTATION rendendole ideali per ogni ambiente professionale.





  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,486
    configurazione

    Predefinito

    Scheda molto interessante in ambito professionale..si sa nulla sui prezzi?
    Marco

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Design bello e pulito che fa intuire la destinazione d'uso



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Slurp...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022