scheda madre BRUCIATA con OC?AIUTO!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piki
    Lepa mxf1 650w che ne dici?
    Non ha un'efficienza particolarmente alta ma è senz'altro meglio di quello attuale.

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piki
    Testavo con ibt su maximum
    Allora è del tutto normale che si siano raggiunte quelle temperature. Se vuoi puoi tenerlo anche a 4.4GHz a patto di non testarlo per un ora con IBT come hai già fatto.

  3. #13
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ti spiego meglio perche quando iniziai sto post ero di fretta dal nervoso. Allora avevo letto più volte che la Asus m5a97 evo r2.0 con un buon dissi raggiungeva senza problemi 2.5-2.6..altri dicevano che solo le meglio riuscite tenevano quelle frequenze..io ho detto provo!compro il lepa 240..che dire ottimo!a 2.5 stavo a 50 gradi su core e oltre 70 su socket.ho detto abbasso a 2.4..le temp calano e i test proseguivano..sempre su maximum.alimentatore da daily uso non ha retto e via.sulla mobo dico che quelli che k avevano a2.5 avevano case con ventole su paratia sopra soxket o mettevano ventole sulla zona del socket..cosa che prima non avevo mica notato.e ho capito che sulla alimentatore non si risparmia.ora cosa faro?metterò un oc stabile a 4.2 come avevo già senza cercare prestazioni che non potrei avere.

  4. #14
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Mi permetto di dire che ..non e solo la mobo che serve per raggiungere certe frequenze ma un po tutto l'insieme ...ma alla fine chi fa la differenza e la CPU non "fortunata" e quindi si attesta nella media 4.3-4.4....logicamente dai 4.4 serve una ottima areazione nella zona CPU...
    signature

  5. #15
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Esatto ma piacendo a me paratia laterale trasparente non trovo case con ventole su paratia -socket..e poi molti han avuto il mio problema dopo mesi di utilizzo..a dimostrazione che la ventilazione e un solo surrogato..se la.mobo regge quello puoi far poco altro..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022