Schede Asus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Question Schede Asus

    Salve sono nuovo del forum. Mi sono inscritto per avere dei pareri sulle schede Asus. Sono in procinto di fare un nuovo pc per lavoro gaming e da overcloccare in futuro. Dopo più di dieci anni con una asus k8v deluxe volevo rimanere in casa Asus e andare su una Rog ma da molti sono stato caldamente sconsigliato. Le voci dicono che i prodotti asus sono peggiorati che danno problemi e anche l'assistenza faccia schifo. Volevo sapere se era vero e se la cosa vale anche su prodotti di fascia alta. Grazie per le risposte.

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    su una sola cosa sono d'accordo con quanto ti è stato indicato: il servizio post-vendita non è
    assolutamente all'altezza del nome del produttore e sta facendo, spesso giustamente, allontanare
    alcuni vecchi affezionati al marchio.

    Per quanto riguarda il decadimento qualitativo delle ROG, non sta in piedi. Semmai, sono gli
    altri protagonisti del settore che hanno lavorato molto bene negli ultimi anni e se la giocano
    spesso alla pari in più di un segmento.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Anch'io la penso allo stesso modo, sono passato da una crosshair IV formula ad una rampage iv extreme e in entrambi i casi mi sono trovato benissimo con prestazioni in overclock di prim'ordine.

    Di sicuro non ci sono problemi sul fronte prestazioni

  4. #4
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da hyxperya
    Salve sono nuovo del forum. Mi sono inscritto per avere dei pareri sulle schede Asus. Sono in procinto di fare un nuovo pc per lavoro gaming e da overcloccare in futuro. Dopo più di dieci anni con una asus k8v deluxe volevo rimanere in casa Asus e andare su una Rog ma da molti sono stato caldamente sconsigliato. Le voci dicono che i prodotti asus sono peggiorati che danno problemi e anche l'assistenza faccia schifo. Volevo sapere se era vero e se la cosa vale anche su prodotti di fascia alta. Grazie per le risposte.
    Io vado fuori coro tranne che per la pessima assistenza come già scritto.
    Asus commercia delle grandi schede come delle grandi porcate anche della serie ROG o top di gamma, chi non ha bestemmiato in aramaico con le Striker Extreme alzi la mano!
    Personalmente su 4 Rampage IV Extreme 4 sono morte o hanno avuto problemi gravi di varia natura, risolti alla fine con la Rampage IV Extreme Black Edition (si, sono masochista).
    Il mio consiglio, valutando prezzo e prestazioni, vai di MSI X99s SLI Plus o Asrock X99 OC Formula, se proprio hai soldi da buttare e ti dai al gaming serio puoi provare la MSI X99s Gaming 9 AC ma valuta se tutto quello che offre ti serve veramente.

    Saluti.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Età
    33
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    posso dire per diretta esperienza che sia la sabertooth z87 che la formula z87 si comportano molto bene
    ma è anche vero che la msi fa cose molto belle chiedendo meno soldi di asus di conseguenza è stata un piacevole sorpresa la z97 gaming 5 di MSI che ho acquistato per aggiornare il pc di un mio amico senza spendere troppo ti offre un po tutto quello di cui un gamer medio ha bisogno.
    io non credo che asus sia peggiorata mi sembra che sia MSI e altri brand che hanno colmato parte se non tutto il gap che avevano con asus dato che è rimasta ferma
    l'unico mio problem recente con asus è stata la r9 280X che ho mandato in rma per vari artefatti che si presentavano giocando colpa delle rama a quanto pare problema che non è stato riscontrato solo sulle asus ma anche sulle 280X di altri brand però la 280X difettava anche nel dissipatore direct cu II che era stato riciclato dalle gtx 7xx senza apportarvi modifiche per adattarlo alle schede ati che quindi risultava meno prestante del previsto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022