ASUS rende disponibile la Maximus VII Formula - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware In attesa del modello Extreme, espressamente dedicato all'overclock, arriva la mainboard più desiderata della serie ROG.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Molto interessante questa rog....di certo la serie maximus formula ora mostra molto piu musculi...di qualche annetto fa...veramente ben fatta ...e non gli manca nulla anzi ha fin troppo per le mie esigenze....ma....
    signature

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Bellissima, peccato che, da quanto ho potuto vedere, venga proposta ad un prezzo che ritengo giusto per la versione Extreme e non per questa.

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    La mobo è senz'altro bella a vedersi, ma con tutte quelle protezioni non è facile constatare il lavoro di Asus
    sopra e sotto il pcb.

    Voglio limitarmi ad annotare, tecnicamente parlando, l'uso contemporaneo di condensatori tedeschi (WIMA)
    e giapponesi (ELNA) nella sezione audio della Maximus VII Formula, per il raggiungimento di risultati di
    contenuto musicale senza compromessi per una mainboard.

    I capacitori a film della WIMA sono da tempo conosciuti e rinomati e gli elettrolitici della serie RFS (SILMIC e
    SILMIC II) di ELNA si sono fatti universalmente apprezzare per l'uso al proprio interno di fibre di seta al posto
    di quelle di normale cellulosa, per una rappresentazione dei dettagli decisamente più raffinata.

    Le orecchie dei possessori di questa mainboard certamente ne potranno godere appieno i risultati.


  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    gran bella scheda! mi garba molto la possibilità di "liquidare" la sezione di alimentazione...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022