asus rampage lll cpu led rosso

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    salve a tutti , alla fine ho mollato cercando di ottenere il rimborso della scheda dato che non ha mai funzionato . ma adesso grazie ad un tecnico specializzato in riparazioni di schede madri mi ha svelato l'arcano . da quello che mi ha detto faccio un sunto la scheda madre ha dei pin del socket non funzionanti anche se dritti sono spezzati all'interno non a caso l'errore è sempre FF-FF non avendo soldi da spendere per questa scheda mollo tutto sperando nel rimborso e non solo posso già garantire che quando partita non ha letto 2 banchi di ram il chè il tecnico ha pienamente ragione sui pin del socket . Adesso però un enorme dubbio avendo lo xeon che è un signor processore mi è balzato il dubbio con questi pin piegati o che diavolo sono , non so anche toccandosi dato che sono quasi "liberi di muoversi" credete che lo xeon ne abbia risentito ?? come se fosse successo un corto all'interno tra socket e cpu . spero mi togliate il dubbio a questo processore ci sono davvero affezionato .

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Se sul fondo del processore non ci sono bruciature dovresti essere tranquillo.
    Ma con certezza lo scopri solo quando lo monti su una mobo funzionante.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Salve , sul fondo che intende dove ci sono i "pin" assolutamente no li è tutto pulito . Leggendo in giro se avesse fatto contatto con i due pin doveva emettere una specie di scoppiettio ma speriamo bene . Concordo sul provarla su una mobo funzionante ma non so dove reperirla .

  4. #24
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se la Rampage la darai indietro presumo che tu la debba poi rimpiazzare con un'altra motherboard X58, quando l'avrai presa potrai testare il tuo Xeon.

  5. #25
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Dopo tempo aggiorno e vi farò sapere come è andata : mi sono fatto restituire i soldi spesi per la rampage (piedini spezzati all'interno del socket non visibile ad occhio nudo) di conseguenza con la sfortuna mi ha danneggiato la cpu . Settimane fa ho preso uno xeon x5650 con shceda madre sapphire x58 ram g.skill tridentx 2400 mhx 16 gb con ssd e due hdd da 2 tb rimane solo la scheda video . Con i soldi recuperati della scheda madre (220) ho preso scheda madre e cpu a prezzacci eheh . Grazie a tutti dell'intero supporto.

  6. #26
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da vasto lorde
    Salve , sul fondo che intende dove ci sono i "pin" assolutamente no li è tutto pulito . Leggendo in giro se avesse fatto contatto con i due pin doveva emettere una specie di scoppiettio ma speriamo bene . Concordo sul provarla su una mobo funzionante ma non so dove reperirla .
    Se fosse bruciata la cpu od i pin del socket avresti questo:

    http://www.nexthardware.com/forum/mo...-x79-dark.html

    Originariamente inviato da vasto lorde
    Dopo tempo aggiorno e vi farò sapere come è andata : mi sono fatto restituire i soldi spesi per la rampage (piedini spezzati all'interno del socket non visibile ad occhio nudo) di conseguenza con la sfortuna mi ha danneggiato la cpu . Settimane fa ho preso uno xeon x5650 con shceda madre sapphire x58 ram g.skill tridentx 2400 mhx 16 gb con ssd e due hdd da 2 tb rimane solo la scheda video . Con i soldi recuperati della scheda madre (220) ho preso scheda madre e cpu a prezzacci eheh . Grazie a tutti dell'intero supporto.
    Spero che tu non voglia prendere schede grafiche Nvidia, visto che le schede madri Sapphire non supportano lo SLI, ed è anche quello il motivo per cui te le "tirano dietro".
    Saluti.

  7. #27
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Salve , si +/- avevo quello come difetto ma guardando con il microscopio i piedini erano come dire "molli" ma ad ogni caso acqua passata non voglio ricordare . Per lo sli al momento non mi interessa , come schede grafiche al momento ho preso sempre ati non so fare un crossfire oggi non so se davvero ne vale la pena ma se ho in progetto di prendere una r290x va benone anche quella . Adesso sono contento che va tutto benone ^^

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022