Crosshair Formula V-z cosa sono questi 2 pulsanti?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito Crosshair Formula V-z cosa sono questi 2 pulsanti?

    Buongiorno ragazzi, ho deciso da poco di entrare nel mondo informatico acquistando un nuovo computer presso il mio negoziante di fiducia, mi sono fatto assemblare un PC con la Crosshair Formula V-z (per piattaforma AMD)

    volevo chiedervi: ma questi 2 pulsanti situati dietro a cosa servono??


    http://img824.imageshack.us/img824/1694/qqah.png

    E poi è normale che sono così "graffiati" questi pulsanti? Mi ha assicurato che la scheda madre è NUOVA anche perchè ha dovuto ordinarmela


    Grazie mille a chiunque mi risponda

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sono rispettivamente il pulsante rog connect e il pulsante di reset del bios.
    Il primo serve per collegare un secondo pc tramite usb per avere, sullo schermo, informazioni riguardanti principalmente l'overclock.. Il secondo per resettare i parametri del bios.

    Ad ogni modo, se il venditore ti ha venduto una scheda del genere e non sai a cosa servono direi che ti ha fatto spendere più del dovuto. È una scheda madre da overclock, se non hai intenzione di farlo é inutile averla presa, avrebbe potuto inserire qualcosa di meno costoso

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Me l'ha fatta allo stesso prezzo della Sabertooth 990 FX R2.0. Grazie mille per avermi spiegato a cosa servono. Ma quei graffietti sui pulsanti sono normali?

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da TommyAngelo1988
    Me l'ha fatta allo stesso prezzo della Sabertooth 990 FX R2.0. Grazie mille per avermi spiegato a cosa servono. Ma quei graffietti sui pulsanti sono normali?
    Beh anche la Sabertooth non è una scheda madre "classica".

    Per quanto riguarda i graffietti, in teoria no ma in pratica durante l'assemblaggio può capitare. Certo, effettivamente sembra un pochino troppo graffiata... Però ora come ora è difficile stabilire se sia un difetto di fabbrica o dovuto all'usura perchè si tratta di un pre-assemblato, quindi non hai avuto modo di vedere la confezione nuova.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Beh anche la Sabertooth non è una scheda madre "classica".

    Per quanto riguarda i graffietti, in teoria no ma in pratica durante l'assemblaggio può capitare. Certo, effettivamente sembra un pochino troppo graffiata... Però ora come ora è difficile stabilire se sia un difetto di fabbrica o dovuto all'usura perchè si tratta di un pre-assemblato, quindi non hai avuto modo di vedere la confezione nuova.
    La scatola ce l'ho io in cantina insieme a quelle degli altri componenti perchè ha ordinato tutto al fornitore sono componenti tutti nuovi...lui poi mi ha chiamato dicendo te lo assembliamo noi oppure te lo assembli te a casa? Ovviamente lo hanno assemblato loro

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi chiedo scusa per non aprire mille post scrivo qui direttamente:

    Io nella scheda madre ho un scheda audio a parte (una creative) e quella integrata ovviamente non l'ho mai usata.

    Oggi però ho detto boh voglio vedere se quella integrata funziona correttamente, come ho collegato il jack sul connettore VERDE ho notato che aveva un pò di gioco..si muove anche il connettore blu e rosa del microfono insieme...mi son detto boooh poi ho provato a spostare il jack sopra e si muovono anche i 3 connettori sopra

    l'audio funziona benissimo però volevo sapere se è normale che si muovono tutti quando inserisco e tolgo il jack fa anche un leggero TIC TIC la plastica ma quello lo fa anche il mio portatile nella presa della cuffia..


    grazie mille

  7. #7
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TommyAngelo1988
    Buongiorno ragazzi chiedo scusa per non aprire mille post scrivo qui direttamente:

    Io nella scheda madre ho un scheda audio a parte (una creative) e quella integrata ovviamente non l'ho mai usata.

    Oggi però ho detto boh voglio vedere se quella integrata funziona correttamente, come ho collegato il jack sul connettore VERDE ho notato che aveva un pò di gioco..si muove anche il connettore blu e rosa del microfono insieme...mi son detto boooh poi ho provato a spostare il jack sopra e si muovono anche i 3 connettori sopra

    l'audio funziona benissimo però volevo sapere se è normale che si muovono tutti quando inserisco e tolgo il jack fa anche un leggero TIC TIC la plastica ma quello lo fa anche il mio portatile nella presa della cuffia..


    grazie mille
    Continua ad usare la tua scheda audio non quella integrata, e' solo una mia opinione.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  8. #8
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Continua ad usare la tua scheda audio non quella integrata e' solo una mia opinione.
    Perchè? Mi hanno detto che sono collegati insieme a massa per quello che si muovono assieme mentre nella scheda audio che ho io della creative sono collegati a parte...1 per 1


    puoi vederlo anche in questa foto:

    http://www.silicon-edinburgh.co.uk/w...CI_Express.jpg

    sono collegati separatamente mentre nella scheda madre sicuramente sono collegati insieme
    Ultima modifica di TommyAngelo1988 : 10-12-2013 a 19:02

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022