Aiuto nuova scheda madre non mi vede le schede video , gira solo la vga

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    bit

Predefinito Aiuto nuova scheda madre non mi vede le schede video , gira solo la vga

Raga ho un problemone. Ho comprato da poco una Z77A-G43 per sostituzione di una vecchia.
    Sono riuscito a collegare tutto, ho attaccato hdmi alla scheda video HD7770 .
    Il pc parte e tutto, ma ho video visualizzato solo come VGA. Ho installato i driver della scheda video come al solito ma nulla.
    Se entro in "sistema" non mi si visualizza la scheda video e rimane come unica scelta l' integrata della scheda madre.

Ho provato a rifare la cosa cambiando slot dal 16x 3.0 al 16x 2.0 sulla scheda madre e cambiando la scheda video ma non cambia nulla.

monto un CLICK BIOS 2 e non riesco a deselezionare la scheda video integrata o meglio non capisco come fare.

Help raga sto impazzendo sono tentato di comprarmi una scheda madre da 50 euro e buona notte ;_;

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Hai collegato in modo corretto il connettore di alimentazione a 6 pin della scheda video ?
    In caso affermativo vai sul bios della scheda madre, nella sezione advanced vai su Integrated Graphics Configuration, premio invio e vai su Initiate Graphic Adapter e seleziona PEG, premi F10 seguito da invio e, una volta riavviato il sistema operativo verifica se ti riconosce la scheda grafica, magari utilizza GPU-Z per vedere se sta tutto a posto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)