EVGA X79 Dark

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Notizie interessanti si profilano all'orizzonte:

    EVGA X79 Dark _cpu voltage spike issue with bios v2.05/v2.04 | EVGA Forums

    Chissà che diranno ora?

    Stay tuned.

    PS: la puzza di bruciato si intensifica...

  2. #32
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Qualche aggiornamento:

    Intel ha accettato l'RMA e inviato una CPU nuova di zecca. Il tutto nel giro delle (da noi) canoniche 4 settimane (*).

    Ora ho ricontattato EVGA e credo che la loro proposta, alla luce della sostituzione della CPU, possa anche essere accettata.

    Intanto una delle due RIVE è defunta e prontamente sostituita con una MSI Big Bang XPower II sperando che qui dentro "qualcuno" abbia sottomano il Bios dei record...
    mentre la seconda RIVE inizia a mostrare segni di cedimento...

    Saluti.


    (*) dato che la CPU era stata acquistata presso un partner Intel ufficiale, la pratica di RMA è stata trattata direttamente dal rivenditore finale risalendo tutta la filiera degli intermediari, da qui le "canoniche" quattro settimane.

  3. #33
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    A quanto pare le cose si stanno mettendo per il meglio, sono contento per te

  4. #34
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Salve a tutti,
    qualche aggiornamento:

    la scheda madre sostitutiva l'ho ricevuta per la modica cifra del 60.- EUR pattuiti due giorni dopo avere effettuato il pagamento. Si tratta di una scheda madre nuova fiammante...
    In sostanza con il reparto tecnico non vi è alcun dialogo possibile, la loro decisione è inappellabile e non rispondono a ulteriori richieste. Per contro l'assistenza clienti cerca in ogni caso di aiutarvi concedendo, come nel mio caso, la spedizione andata e ritorno interamente a loro carico e presso il mio domicilio tramite UPS.

    Nel mentre una delle due Asus RIVE è morta e defunta e quindi spedita anch'essa in RMA per un altro giro di giostra.

    Saluti.

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Vabbé... mi dispiace per i 60 euro visto che non era colpa tua, ma almeno ti sei salvato con le spese di trasporto... contano anche quelle


  6. #36
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Vabbé... mi dispiace per i 60 euro visto che non era colpa tua, ma almeno ti sei salvato con le spese di trasporto... contano anche quelle

    Eh si dato che a me è capitato di dover spedire una vga in Olanda...La bellezza di 45 euri!!
    Alimortaccidepippo!!
    Almeno ora hai la mobo nuova!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022