EVGA X79 Dark

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    roba da schiantarli con una vagonata di pugni ...
    Ultima modifica di Rais : 17-09-2013 a 09:01

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Evga purtroppo e' veramente rognosa con i rma ne so qualcosa anche io :/

  3. #13
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    [...]
    C'è quindi il rischio che anche le ram possano aver subito un danno???

    se la situazione è per come l'ho descritta, il rischio non è in assoluto purtroppo da
    escludere.

    L'esplosione di un resistore ci dice che è stata concentrata su di sé una buona dose
    della corrente interessata. Siccome dopo pochi µsec entrano in funzione i sistemi
    di protezione di una psu degna di questo nome (e che sono sicuro lui abbia utilizzato),
    in genere i danni eventualmente accessori sono in pratica azzerati.

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    74
    configurazione

    Predefinito

    Mamma mia che situazione... Non credevo che il servizio RMA di evga fosse così problematico!!!.....

  5. #15
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Don ma non ho capito bene...ma hai chiesto l'RMA per una scheda madre o per uno Space Shuttle



  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Dmanighetti, per quel poco che conta dispiace anche a me per i problemi che stai affrontando

    Anch'io non pensavo ci fossero queste difficoltà con l'assistenza di un prodotto Evga


  7. #17
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti, vi aggiorno in merito:

    il ticket ha una vita operativa di 45 giorni, almeno questo lascia sperare che entro tale termine il problema RMA sia risolto...

    il servizio clienti (o Customer Care come si usa oggigiorno) risponde sempre entro un giorno lavorativo anche se le risposte non sono sempre in linea con quanto richiesto, ma tant'è...

    mentre il famoso "servizo tecnico" non è altro che un risponditore automatico di messaggi pre confezionati (EVGA Automated Reply)...

    il tizio del Customer Care (da ora innanzi TCC) mi ha proposto di sua spontanea volontà l'organizzazione del ritiro merce al mio domicilio tramite corriere UPS in data 18.09.2013 ed oggi, 25.09.2013, il corriere è finalmente passato a ritirare il pacco. In un primo momento ho pensato che avesse capito la corbelleria che ha combinato e che non avesse fatto nulla visto che il prezzo di questo servizio da noi costa quanto un scheda madre nuova...

    Ora non mi resta che aprire un RMA per la cpu con Intel, che se funziona come per un RMA di un 980X fatto il 20.07.2010, di cui attendo ancora risposta, sto messo bene:

    ***THIS IS AN ELECTRONICALLY GENERATED ACKNOWLEDGEMENT. PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL.***

    Thank you for contacting Intel Corporation. This is an acknowledgement that we have received your e-mail and will respond to your inquiry as soon as possible. If you haven't already done so, you may wish to visit our technical support web site at Processori per notebook, desktop, server, embedded ? Intel and our corporate web site at Processori per notebook, desktop, server, embedded ? Intel for any product, service or company information that may be of value to you.

    Again, thank you for your interest in Intel.


    A representative of Intel may subsequently contact you in order to obtain your feedback on the quality of the support you received. By taking the survey you are helping us to improve our support services. Participation in the survey is strictly voluntary. The email invitation to the survey will include instructions for opting out of future customer support surveys.

    Your Privacy:
    The information provided to Intel will be used solely for the purpose of improving our support services. Your feedback will be kept confidential. For more information on Intel's privacy practices, please see our privacy policy at Intel® Online Privacy Notice Summary.
    -----------------------------------------------------------------

    direi che il giorno che gli umani verranno sostituiti da macchine si avvicina a passi da gigante.
    Saluti.

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    direi che il giorno che gli umani verranno sostituiti da macchine si avvicina a passi da gigante.
    Saluti.
    Già... Ma non prevedo un grosso miglioramento, anzi...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Fortunatamente io ho avuto tutt'altra esperienza con RMA di Intel: corriere DHL in circa 2 giorni e mezzo ha prelevato un E7300 da casa mia, l'ha portato in Irlanda e me ne ha riportato uno nuovo.

  10. #20
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Fortunatamente io ho avuto tutt'altra esperienza con RMA di Intel
    [...]
    posso solo confermare: due mesi fa, un 2600K felicemente sostituito in una decina di giorni.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022