roba da schiantarli con una vagonata di pugni ...
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Ultima modifica di Rais : 17-09-2013 a 09:01
Evga purtroppo e' veramente rognosa con i rma ne so qualcosa anche io :/
se la situazione è per come l'ho descritta, il rischio non è in assoluto purtroppo da
escludere.
L'esplosione di un resistore ci dice che è stata concentrata su di sé una buona dose
della corrente interessata. Siccome dopo pochi µsec entrano in funzione i sistemi
di protezione di una psu degna di questo nome (e che sono sicuro lui abbia utilizzato),
in genere i danni eventualmente accessori sono in pratica azzerati.
Mamma mia che situazione... Non credevo che il servizio RMA di evga fosse così problematico!!!.....
Don ma non ho capito bene...ma hai chiesto l'RMA per una scheda madre o per uno Space Shuttle
Ciao Dmanighetti, per quel poco che conta dispiace anche a me per i problemi che stai affrontando
Anch'io non pensavo ci fossero queste difficoltà con l'assistenza di un prodotto Evga
Grazie ancora a tutti, vi aggiorno in merito:
il ticket ha una vita operativa di 45 giorni, almeno questo lascia sperare che entro tale termine il problema RMA sia risolto...
il servizio clienti (o Customer Care come si usa oggigiorno) risponde sempre entro un giorno lavorativo anche se le risposte non sono sempre in linea con quanto richiesto, ma tant'è...
mentre il famoso "servizo tecnico" non è altro che un risponditore automatico di messaggi pre confezionati (EVGA Automated Reply)...
il tizio del Customer Care (da ora innanzi TCC) mi ha proposto di sua spontanea volontà l'organizzazione del ritiro merce al mio domicilio tramite corriere UPS in data 18.09.2013 ed oggi, 25.09.2013, il corriere è finalmente passato a ritirare il pacco. In un primo momento ho pensato che avesse capito la corbelleria che ha combinato e che non avesse fatto nulla visto che il prezzo di questo servizio da noi costa quanto un scheda madre nuova...
Ora non mi resta che aprire un RMA per la cpu con Intel, che se funziona come per un RMA di un 980X fatto il 20.07.2010, di cui attendo ancora risposta, sto messo bene:
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Again, thank you for your interest in Intel.
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direi che il giorno che gli umani verranno sostituiti da macchine si avvicina a passi da gigante.
Saluti.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Fortunatamente io ho avuto tutt'altra esperienza con RMA di Intel: corriere DHL in circa 2 giorni e mezzo ha prelevato un E7300 da casa mia, l'ha portato in Irlanda e me ne ha riportato uno nuovo.
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